Ritrovato secondo cadavere a San Rossore

Cronaca
Vecchiano
Martedì, 20 Dicembre 2022

Dopo quello rinvenuto sabato 17 dicembre, ieri la nuova macabra scoperta

Sabato 17 dicembre due pescatori avvistarono la salma di un uomo in costume da bagno, in avanzato stato di decomposizione, dall'età apparente, compresa tra i 40 e 60 anni.

Ieri, lunedì 19 dicembre, la nuova macabra scoperta.

Intorno alle 15.20 personale della Questura di Pisa era stato impegnato nel recupero di un nuovo corpo, anche questo in avanzato stato di decomposizione, sempre all'interno del Parco di San Rossore, nei pressi della foce del Fiume Morto Nuovo.

Anche in questo caso la salma è stata trasportata a Medicina Legale per gli accertamenti.

Entrambe le salme, a quanto riferito dalla Questura di Pisa, a breve dovrebbero essere identificate, anche se servirà la conferma definitiva della comparazione genetica.

Nel primo caso gli investigatori erano partiti da alcuni oggetti ritrovati addosso alla vittima, un rolex e un paio di slip, e da qui erano risaliti ad un soggetto scomparso alcuni mesi fa fuori provincia.

Nel secondo caso gli investigatori erano invece partiti per le ricerche da una scapra e da una fede nuziale con inciso i nomi degli sposi e la date delle nozze.

"I familiari - scrive la Questura di Pisa - su delega della Procura della Repubblica, sono già stati sentiti negli uffici della Polizia di Stato, confermando in buona sostanza la bontà delle piste investigative individuate".

redazione.cascinanotizie