"Rock and Peace" a Forcoli, un successo oltre le aspettative
Un evento nato dalla volontà dei forcolesi, realizzato con il semplice spirito del volontariato, risultato? Un successo ben oltre le aspettative per raccogliere fondi utili all'acquisto di materiale da inviare in Ucraina
Una grande festa, condotta da Massimo Marini (speaker e giornalista di Punto Radio, media partner della manifestazione), tanta bella musica e tanta "generosità" da parte delle oltre 1.800 persone che hanno affollato lo Stadio Brunner di Forcoli.
Ancora non sono disponibili i dati certi su incasso e, tolte le spese, quanto sarà possibile utilizzare per l'acquisto di prodotti "for Ucraina", sicuramente ben oltre i 5.000 euro. Grazie anche all'enorme successo avuto dalle magliette (t-shirt) realizzate per l'occasione che sono andate a ruba, praticamente esaurite.
Una bella iniziativa che ha messo insieme tante realtà locali, compreso il Centro Commerciale naturale di Forcoli-Palaia. Serata allietata da gruppi musicali come lo Zucchero Fornaciari Tribute Band, L'Angolo Retto (Nomadi Tribute Band), AB29, Stereo Comics, The Slang, oltre ai due conduttori di "I Pratelli di SaintVincent", Davide Pratelli e Marco Vincent.