Rollo ottiene l'appoggio di due consiglieri della Lega

Politica
Cascina
Domenica, 12 Luglio 2020

Due consiglieri di maggioranza a Cascina, Antonio Affinito e Aurora Giannotti, prendono posizione sulla candidatura a sindaco di Dario Rollo. 

Si aprono le prime crepe anche nel centro destra, due consiglieri comunali, eletti nel 2016 con la Lega, si smarcano dalla candidatura Cosentini e appoggiano apertamente la neo candidatura del sindaco reggente Dario Rollo

Ecco la loro comunicazione: "Accogliamo con estremo piacere la candidatura a sindaco di Dario Rollo nella lista 'Valori e impegno civico', perché in questi anni abbiamo potuto vedere l'impegno, la serietà e i risultati concreti, che sono stati traguardati a favore della cittadinanza del Comune di Cascina. A prescindere dal nostro futuro coinvolgimento come consiglieri comunali, ci teniamo a dare il nostro piccolo contributo, affinché i problemi di Cascina, accentuati dalla situazione attuale dovuta all'emergenza Covid, possano essere affrontati da un sindaco e da una squadra di lavoro composta da persone perbene, affidabili e autorevoli". 

Il sindaco reggente Dario Rollo ha da poco ufficializzato la sua candidatura dichiarando: "Scuola e cultura, anziani ed emarginati, attività produttive e commerciali, agricoltura e artigianato, decoro e sviluppo del territorio, ambiente e sicurezza, manutenzioni e lavori pubblici: tanti settori nei quali un amministratore deve saper intervenire concretamente. Un lavoro che non può prescindere da una premessa forte ed inequivocabile rappresentata da un bilancio sano che andrà ulteriormente rafforzato in futuro per consentire ai vari settori di crescere e soddisfare i bisogni della cittadinanza. Tutto questo sarà possibile solo se la prossima amministrazione sarà orientata all’esclusivo bene della comunità e della città". 

redazione.cascinanotizie