Ruba abbigliamento in un negozio del centro di Pisa
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne di origini senegalesi, residente nella Valdera, per furto aggravato
Nello specifico, nel pomeriggio del 5 ottobre durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto della microcriminalità, una pattuglia della Sezione Radiomobile, a seguito di una richiesta giunta tramite il 112nue, è intervenuta presso una nota attività commerciale del centro di Pisa, dove poco prima un giovane aveva asportato un capo di abbigliamento del valore di circa 50,00 euro, successivamente restituito.
Durante la perquisizione, sono stati trovati altri abiti asportati da un altro negozio posto nelle vicinanze. Per questo motivo è scattata anche la denuncia per ricettazione. In questo caso il capo di abbigliamento è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo celebratosi nella mattinata odierna, il cui esito ha visto la convalida dell’arresto senza nessuna misura cautelare.