Ruba un borsello con 750 euro, Carabinieri lo fermano e denunciano
Un cittadino ruba un borsello all’interno di una tabaccheria ad un altro cliente e fa perdere le proprie tracce; i Carabinieri lo individuano e lo denunciano in stato di libertà
E’ il 26 luglio a Saline di Volterra (PI), all’interno di una tabaccheria sono presenti alcuni clienti, uno di questi si rende conto di essere stato appena derubato del proprio borsello al cui interno, oltre i documenti custodiva 750€ in contanti e chiede l’intervento dei Carabinieri di Volterra.
Sul posto si portano i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia che subito visionano i filmati delle telecamere dell’esercizio individuando l’autore del fatto.
Nella mattinata odierna nel corso del normale servizio, i militari che erano intervenuti in precedenza, nel transitare nel centro storico della città dell’alabastro riconoscono il malfattore e subito lo bloccano accompagnandolo in caserma. All’interno degli Uffici l’uomo, un 50enne di nazionalità romena, ammette il tutto consegnando però ai militari il borsello con i soli documenti senza la somma di denaro su cui non ha saputo fornito alcuna spiegazione. Il borsello è stato restituito al legittimo proprietario il ladro denunciato in stato libertà all’Autorità Giudiziaria.