Ruba una borsa ad un turista, ma viene prontamente arrestata

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 30 Settembre 2024

L'uomo che si trovava in visita in città si è visto restituire tutti i suoi oggetti

Arrivano buone notizie per un uomo che si è visto restituire la propria borsa, sottrattagli mentre si trovava a Pisa sabato scorso. Grazie alla prontezza d'intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della Compagnia di Pisa, è stata individuata e arrestata la responsabile del furto.

Si tratta di una donna, con precedenti di polizia, che dopo aver sottratto la borsa all’ignaro turista, aveva tentato la fuga ma è stata raggiunta e bloccata dal pronto intervento dei Carabinieri. All'interno della borsa, oltre ad effetti personali, erano presenti altri oggetti di
valore, tutti restituiti al legittimo proprietario.La donna, è stata condotta presso la caserma del Comando Provinciale e, dopo le formalità di rito, è stata trattenuta in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, tenutasi questa mattina in cui veniva convalidato l’arresto oltre all'imposizione del divieto di dimora nella Provincia di Pisa.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Pisa, invita quindi tutte le persone, in particolare a chi si reca in città per turismo, a prestare la massima attenzione ai propri effetti personali e a segnalare eventuali movimenti sospetti alle Forze dell’Ordine.

 

 

redazione.cascinanotizie