Rubano al supermercato, due arresti
Due uomini finiscono in manette per furti all'interno di due supermercati a Navacchio e San Giuliano Terme
Risale al pomeriggio di ieri l'arresto, da parte dei Carabinieri di Navacchio, di un cittadino autoctono di 43 anni accusato di furto aggravato. L'uomo. già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora sempre a seguito di furto in un’attività commerciale avvenuto lo scorso 2 aprile, sottraeva tre bottiglie di superalcolici all’interno di un supermercato, dopo averle private del sistema antitaccheggio, per poi venire bloccato prima dal personale addetto alla vigilanza e successivamente dai militari prontamente intervenuti.
il 43enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando dei Carabinieri, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di oggi presso il Tribunale di Pisa.
Sempre per furto all'interno di un supermarket è stato arrestato a san Giuliano Terme un uomo di 34 anni pizzicato dai Carabinieri della locale stazione dopo che si era impossessato di un paio di auricolari del valore di 90 euro.
Anche per lui è scattato il fermo nelle camere di sicurezza, fino a questa mattina quando sarà giudicato con rito direttissimo davanti al Tribunale di Pisa.