Sabato 12 marzo torna Why I'm so different. Ospite Veerus

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Venerdì, 11 Marzo 2022

Appuntamento alle 18.30 sui 91.1-91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM, con le rubriche, la Promo Zone, le interviste le news a cura di Niki The Voice, Alec Ben, Marco Frizzi aka CLOCK

Sabato 12 marzo 24a puntata di Why I'm so different Techno Radio Show New Era. Ospiti di Punto Radio Veerus

 


BIO

Facendo parte dell'iconico team Drumcode con molte pubblicazioni sull'etichetta, gli ultimi anni sono stati sicuramente i più produttivi per Veerus.

Il brano "Heavy" è sul podio di Beatport da più di 2 mesi, diventando uno dei 10 brani techno più venduti su Beatport nel 2018 dopo soli 5 mesi, rimanendo nella Techno Top 100 per un anno, guadagnando fama come uno dei dj producer più ricercati del momento, rispettati e supportati da artisti come Adam Beyer, Eric Prydz, Sam Paganini, Sven Vath, Amelie Lens, Carl Cox. In questi anni ha pubblicato alcuni EP per le storiche etichette Terminal M e Truesoul, Octopus e Filth On Acid raggiungendo la top 10 techno di Beatport contemporaneamente con 2 tracce più volte.

Ma Veerus non è nuova a questi risultati raggiunti.

Nel 2007 ha unito le forze con Maxie Devine e in pochi anni hanno firmato remix per una manciata impressionante di artisti di spicco tra cui Fatboy Slim e Steve Angello, solo per citarne alcuni...

Dobbiamo analizzare le sue tracce killer per rafforzare la forza. Aggiungiamo a questo elenco brani come "My Beat", "The Sound", "Cars" pubblicati su Suara e "My Train" sulla sua etichetta Le Club.

Tutti quelli hanno raccolto migliaia di download dalle major online piattaforme di musica digitale, tra cui 3 tracce nella top 10 di Beatport, contemporaneamente nel 2014. "My Beat" raggiungerà effettivamente 13 milioni di visualizzazioni su Youtube ed è sicuramente una delle tracce Tech House più ricercate del pianeta. non si può dimenticare anche l'iconico set di Solomun al Bolier Room (Tulum) quando ha pubblicato "My Train".

Inoltre, durante il sondaggio di DJ MAG, ha ottenuto una nomination da Sasha come miglior produttore nel 2008, a testimonianza di la sua crescente popolarità. Veerus ha fornito musica dance elettronica di alta qualità a club di tutto il pianeta. E lì è in tour e "rockeggiando i ponti" fino ai giorni nostri ottenendo anno dopo anno un riconoscimento globale più ampio. Con un tale impressionante pedigree alle spalle, questo ragazzo veneziano si propone di far esplodere le piste da ballo con un eclecti c e un suono tagliente che si incrocia tra la muscolosa Tech House e la frizzante musica Techno. Le sue abilità, in studio e alla cabina del DJ, sono sempre in continua evoluzione.

Appuntamento alle 18.30 sui 91.1-91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM

redazione.cascinanotizie