Sabato 19 febbraio torna Why I'm so different. Ospite Joe T. Vannelli

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Venerdì, 18 Febbraio 2022

Appuntamento alle 18.30 sui 91.1-91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM, con le rubriche, la Promo Zone, le interviste le news a cura di Niki The Voice, Alec Ben, Marco Frizzi aka CLOCK

Sabato 19 febbraio 21a puntata di Why I'm so different Techno Radio Show New Era. Ospiti di Punto Radio Joe T Vannelli.

 


Dj, remixer, produttore discografico, creatore di tour di una notte e club, speaker radiofonico.

E ora, nuovissimo ideatore di locali e music designer con Area di Venezia Mestre - un nuovo concept di clubbing - e la sua one night Supalova, tornata a Milano dal 2011.

Impossibile non pensare a Joe T. Vannelli, se si vuole pensare a un artista di danza poliedrica e trasversale.

La sua musica house è apprezzata in tutto il mondo: più volte il suo programma radiofonico Slave To The Rhythm è il più scaricato nella libreria di Itunes.

Da febbraio 2011 STTR è trasmessa da radio m2o (la più importante radio dance italiana), tutti i sabati dalle 19 alle 20. Dall'estate 2011, il programma radiofonico misto Supalova viene trasmesso anche da m2o ogni giovedì sera.

I brani della casa dei podcast sono gli stessi suonati da Jtv in tutto il mondo – si è appena esibito in Brasile, Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Irlanda, Bulgaria, Egitto – e durante le sue serate, Supalova.

Supalova nasce nell'autunno del 2000 e diventa rapidamente uno degli eventi di ballo più amati, celebrato in speciali eventi estivi e capodanno. Nel 2011 torna Supalova one-night, ogni giovedì all'Exquisite Shu Cafè di Milano. Nel 2011, Jtv pubblica "Full Mantra" e "Get It On 2011".

Nell'inverno 2010 esce Supalova Gold Compilation (doppio cd), selezionato e mixato da Jtv. Il suo ultimo album si chiama "Doctor House", perfetto "Who fuck the dj" - il suo primo album - seguito.

Nell'estate 2011 Jtv firma le compilation “Supalova 3D” e “Slave To The Rhythm”. A settembre 2011 esce il suo remix di “Stronger” (Erick Morillo&Eddie Thoneick con Shawnee Taylor). Questo è Joe T. Vannelli (o solo una parte di lui!). Ricordiamo che stiamo parlando di un dj famosissimo, famosissimo in Italia e all'estero, che dj sulle migliori piste da ballo, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, Dubai, Tokio, Amsterdam , Oslo, Amburgo, Zurigo, Sidney Melbourne, Santo Domingo, Dublino e molti altri.

Indimenticabili i suoi concerti in feste come Pacha, Ministry of Sound, Supper Club, Renaissance, Cream e molti altri. Ottimo il suo ultimo tour in Brasile, quest'anno suona a Ibiza, Madeira, Monaco, Dubai, Amsterdam, Londra, Dublino, Helsinki…

Con la sua etichetta discografica Jt Company ha remixato leggende come Masters At Work, Danny Tenaglia, David Guetta e Ginuwine con Timbaland e Miss Elliot.

I migliori dj e artisti si aggiungono a Giorgio Moroder, Bohannon, Thelma Houston, Space 2000, Bobby Brown, Mark Morrison, Eartha Kitt e hanno prodotto Robert Miles, Spiller, Pink Coffee, Justine Mattera, Nina Moric, Csilla, Rockets, Kronos, Hotel Buena Vida.

Qualunque altra cosa? La sua voce è stata utilizzata per spot tv e radio per Smart, Lotto, Fiat, è stato testimonial per marchi come Burn, Mtv, Camel Yahama (Yamaha), Axe, Robe di Kappa, Levi's, World Dj Fund.

Nel 1999 ha vinto i Dj Awards al Pacha Ibiza per i suoi contributi all'industria del dijing. Il primo dj italiano a vincere Dj Awards.

La cosa migliore è seguirlo durante il suo djset mondiale e il suo programma radiofonico, e ripetere il suo slogan preferito, "House Forever"...

Appuntamento alle 18.30 sui 91.1-91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM

redazione.cascinanotizie