Sabato 2 febbraio si inaugura a Calci la mostra "Noi siamo di più"
Si inaugura sabato 2 febbraio alle ore 11.00 presso il Museo di Storia Naturale di Calci, alla presenza del Sindaco Massimiliano Ghimenti e dell’Assessore alla Cultura Anna Lupetti, la mostra fotografica dal titolo “Noi siamo di più” (visitabile fino alle ore 18) che documenta gli eventi dell’incendio del 24 settembre scorso sui monti pisani e le attività di tutti coloro che sono intervenuti a spegnerlo.
Gli scatti sono opera di Alessandro Milo, Andrea Cianelli e del centro di addestramento Antincendi Boschivi Regione Toscana, le cui foto sono state raccolte dal volontario Luca Tonarelli.
La mostra è organizzata dagli artisti, dall’Arci di Pisa con la determinante collaborazione e contributo del Comune di Calci, la collaborazione del Museo di Storia Naturale e il patrocinio del Cesvot. Lo scopo del progetto è raccogliere donazioni da destinare al fondo comune a sostegno delle persone più colpite dall’incendio (ovvero coloro che hanno perso la casa).
La mostra sarà successivamente esposta presso il Comune di Calci, nella Sala Consiliare “Rino Logli”, dal 4 al 15 febbraio e continuerà in modo itinerante in altri enti e circoli della provincia. Per informazioni consultare www.arcipisa.it
---