Sabato 26 febbraio torna Why I'm so different. Ospite Hollen
Appuntamento alle 18.30 sui 91.1-91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM, con le rubriche, la Promo Zone, le interviste le news a cura di Niki The Voice, Alec Ben, Marco Frizzi aka CLOCK
Sabato 26 febbraio 22a puntata di Why I'm so different Techno Radio Show New Era. Ospiti di Punto Radio Hollen.
Se sei un clubber o semplicemente un amante della musica elettronica potresti non essere nuovo con Hollen.
La sua carriera non ha un vero punto di partenza, proprio come molti giovani ragazzi ha fatto il DJ per divertimento e ha partecipato regolarmente a tutti gli eventi House e Techno vicino alla sua città natale dove ha avuto la possibilità di assistere alle esibizioni delle leggende dei giradischi. Dal suonare nei piccoli club della sua città fino all'organizzazione dei propri eventi, Hollen è esploso sulla scena grazie alle sue produzioni musicali iniziate nel 2008.
Regolarmente presente nelle classifiche di tutti i principali negozi di musica, ha lavorato con 100% Pure, Agile, Bitten, Deeperfect, Driving force, Form Music, Glasgow Underground, Intacto, Kling Klong, Loose records, Pornographic, Terminal M, Toolroom, Saved, Suara, Transmit, Tronic... Le collaborazioni con Pirupa, Stefano Noferini, Uto Karem e i remix per Dj Chus, Felix Kröcher, Alberto Ruiz + Pig & Dan, German Brigante, Cuartero sono il punto più alto dell'iceberg che pongono le basi della conoscenza musicale e tecnica.
"È solo un breve passo dal fare musica al DJ, ma è necessaria una visione diversa della musica poiché il produttore crea e gioca con i suoni, il DJ dovrebbe semplicemente farti tremare il culo".
Molti sono i luoghi dove ha esportato la sua personale “Techno made in Italy”, club e festival come International Talent e Rashomon in Italia, El Row, Fabrik e Florida 135 in Spagna, Egg e Ministry of Sound in UK, Mystic Garden Festival, Dockyard Festival, Air and Lief Festival in Olanda, Cacao Beach in Bulgaria, Space, Clevelander, Robot Ears negli USA, Coda in Canada, Club Era e Twilight Festival in Sud Africa.
Inoltre India, Giappone, Indonesia, Dubai con un feeling speciale con il centro e sud America: Dream Festival, Time & Space Festival e Novilunio Festival in Messico, On Beat e Living Entertainment in Colombia, Bahrein in Argentina, Clash Club in Brasile, Club Vertigo in Costarica.
Appuntamento alle 18.30 sui 91.1-91.6 FM, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM