Sabato 29 giugno torna il Rocca'n'Roll Festival di Vicopisano. Meri Lu Jacket, Dome La Muerte E.X.P. e Dead Visions

Eventi e Tempo libero
Vicopisano
Martedì, 11 Giugno 2024

Nona edizione della manifestazione fondata nel 2014. Musica, birra artigianale e cibo da strada

Sabato 29 giugno 2024 torna il Rocca’n’Roll Festival di Vicopisano.

La nona edizione della manifestazione fondata nel 2014, porterà in piazza Cavalca a Vicopisano: musica, birra artigianale e tanto cibo da strada.

Sul palco, dalle 19, Meri Lu Jacket, Dome la Muerte E.X.P. e i Dead Visions del front man Fracesco Mandelli (attore, sceneggiatore, regista, scrittore, conduttore televisivo e voce del gruppo).

La serata sarà condotta da Silvia “Zia Rock” Barsotti (Garage Radio) e trasmessa in diretta da Punto Radio, media partner dell’evento.

In piazza, insieme a tanta musica, birra artigianale (postazioni di Birrante, La Staffetta e Birrificio artigianale di Buti) e cibo da strada (con i furgoncini Apetito, Rostivendolo, La linea street food, L’officina del panino).

Il Rocca’n’Roll Festival è una manifestazione patrocinata dal Comune e sostenuta dal Comitato Festa Medievale di Vicopisano, Acque Spa e Banca di Pescia e Cascina.

Per info festivalroccanroll@gmail.com o visitate la pagina facebook Rocca'n'Roll

 

DEAD VISIONS

DOME LA MUERTE E.X.P.

MERI LU JACKET

 


CHI HA SUONATO AL ROCCA ‘N’ ROLL FESTIVAL DI VICOPISANO?

In nove edizioni, passando dalle prime in forma itinerante, alle ultime, con palco centrale in Piazza Cavalca, il nostro Festival può già contare la collaborazione di tantissimi artisti come Tommaso Novi, Edda, Piqued Jaks, Rhumornero, Lorenzo Niccolini, Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar, I Segreti di Hänsel, Venus in Furs, Ico e I casi Umani e Borrika Big Band.

Dal 2014 a Vicopisano hanno suonato anche Cervelli della Nasa, Vitols, Rhit Duo, Bluesex, Sorry for Delay, la Tundra, Tanks and Tears, Vat Vat Vat, Arnesi, Zeronauta, Killing Dodo, Matte_Black, All Broken 29, Guys in Jeopard, I Pixel, Top Secret, Major Tom, Portraits, Last Day of Lies, Larry’s Emotion, Krashan, I Manzi, Cavalieri della corte del rock, Salotto di Pampa, The Brothers in Law, Nasty Farmers, Muddy Garges, Kalopsia, Mosca della Palude, Blue Thieves, Pedro Lopez, Fiumalbo, Fumblers, Electric Roots, Alex Leoni.

Questo il programma completo della giornata

SABATO 24 GIUGNO

Piazza Cavalca

Ore 19.00 concerto Meri Lu Jacket
Ore 20.30 concerto Dome La Muerte E.X.P.
Ore 22.00 concerto Dead Visions

Durante la serata sarà possibile bere la birra artigianale di Birrante del Birrificio artigianale di Buti e de La Staffetta, e gustare cibo da strada con food truck di alta qualità: Rostivendolo, L’Apetito, La Linea street food, L’officina del panino.

 

 

redazione.cascinanotizie