San Giovanni alla Vena in lutto per la scomparsa di Lando Conti

Cronaca
Vicopisano
Martedì, 8 Marzo 2022

Il sindaco Ferrucci: “Era una persona perbene, Lando, profondamente buona, umile, gentile e disponibile con tutti. Non gli mancava mai il sorriso e aveva sempre la battuta pronta"

Sono state ore difficili per la comunità di San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano, per la scomparsa di Lando Conti, 64 anni, tra i titolari della Fratelli Conti Legnami SpA, azienda rinomata "di import di legnami e compensati scelti e selezionati da tutto il mondo in vendita all'ingrosso e al dettaglio".

Lando Conti lascia la moglie e i tre figli.

Le esequie saranno celebrate mercoledì 9 marzo (ore 15) presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista a San Giovanni alla Vena.

 

Scrive il Comune di Vicopisano

Un altro lutto ferisce il nostro Comune, ieri è venuto a mancare Lando Conti, di San Giovanni alla Vena. Avrebbe compiuto 64 anni il 27 aprile.

Il ricordo del sindaco, Matteo Ferrucci.

Era una persona perbene, Lando, profondamente buona, umile, gentile e disponibile con tutti. Non gli mancava mai il sorriso e aveva sempre la battuta pronta. Sono davvero tantissime le persone che, in questo periodo in cui non stava bene, hanno chiesto di lui e hanno a lungo sperato. Segno che Lando era radicato nel cuore della comunità e che resterà per sempre con noi.

Lascia la moglie Carmen, le figlie Francesca e Silvia, il figlio Marco e una grande famiglia, molto unita, che gli è rimasta vicina con amore fino all’ultimo momento. A loro le più sentite e sincere condoglianze, da parte mia e dell’Amministrazione Comunale.

I funerali del caro Lando ci saranno domani, 9 marzo, alle 15:00 nella Chiesa di San Giovanni Evangelista, a San Giovanni alla Vena”.

redazione.cascinanotizie