San Giuliano al primo posto fra tutte le Prime Categorie d’Italia
In alcune regioni i campionati non sono ancora terminati, ma nessuna squadra potrà superare la media-punti a partita della squadra pisana: 2,800
Ventisette vittorie, tre pareggi e zero sconfitte: questi sono i numeri finali del San Giuliano in Prima Categoria Toscana girone B. Dopo aver battuto ogni record, settimana dopo settimana, con la conclusione dei campionati nelle altre regioni, il San Giuliano può festeggiare anche questo titolo, a livello nazionale.
In alcune regioni (Alto Adige, Molise e Trentino) i campionati non sono ancora conclusi ma, in ogni caso, nessuna squadra potrà far meglio del San Giuliano. Al massimo il Borgo (Prima Categoria Trentino girone B) potrebbe uguagliare lo score della squadra pisana nell’eventualità vincesse le ultime due gare che gli mancano da qui al termine della stagione, ma non superarla.
Nella tabella qui sotto riportiamo le squadre classificate nei 103 gironi di Prima Categoria in tutta Italia (in giallo i sei gironi toscani ed in bianco i gironi non ancora conclusi).