San Giuliano Terme, ad Asciano residenti e commercianti insieme per addobbare a festa il paese

Cronaca
San Giuliano Terme
Domenica, 17 Dicembre 2017

Torna l’atmosfera natalizia nelle strade della frazione di Asciano e soprattutto torna l’albero di Natale grazie alla volontà dei residenti e dei commercianti.

Abbiamo deciso che quest’anno Asciano dove accendersi per il Natale – spiegano i promotori dell’iniziativa – e quindi con tanta passione ci siamo presentati nei negozi del paese e nelle sedi delle associazioni per capire come rispondevano a questa idea e soprattutto se erano favorevoli a sostenerla. La risposta di tutti è stata eccezionale accomunati dalla voglia che il paese tornasse vivo. In cinque giorni la missione è stata compiuta: l'albero è stato illuminato  davanti alla chiesa, inoltre abbiamo installato due festoni illuminati all’ingresso del paese e l’altro in località Valle, oltre a due cartelloni con i ringraziamenti a coloro che hanno contribuito. Ci auguriamo che sia il punto di partenza per altre idee di promozione della frazione”.

Ecco infine l’elenco di coloro che hanno contribuito alla realizzazione degli addobbi natalizi ad Asciano: Circolo Csi, Estetica Sara, Macelleria Michele, Casa del Popolo, Bar La Faeta, I Fiori di Ilaria, Parrucchiera Manola, Ristorante La Faeta, Pane di Asciano Al Forno di Sorio, Carrefour Express, La Merceria di Masetti  Diva, Parrucchiera Angela Cionini, Speedy Bar, Asd  Five to Five, Carrozzeria Zo-Va, Edicola cartoleria Rettondini Patrizia, Farmacia Bragoni, Ristorante Pizzeria La Valle, La Cantinetta, Parrucchiera Elena Davini Le Forbici, Tosco-Country, Polisportiva Asciano 2011, Distributore Carburanti Pellegrini, Proloco San Giuliano e Pubblica Assistenza Pisa Sezione Asciano Agnano.

Fonte Confesercenti Toscana Nord

 

redazione.cascinanotizie