Sanja e Giada, da Cascina alla Scuola del Balletto di Toscana
Due allieve della scuola di danza Artemix selezionate alla Scuola del Balletto di Toscana
Sanja Gorelli (12 anni) e Giada Testi (13 anni), entrambe cascinesi, hanno superato le audizioni tenutesi a Firenze presso la Scuola del Balletto di Toscana.
A partire da questo settembre frequenteranno i corsi di classico e contemporaneo nella prestigiosa scuola Toscana diretta da Cristina Bozzolini, danzatrice di fama internazionale.
Sanja e Giada studiano danza presso la scuola Artemix da 6 anni con l'insegnate Laura Tampucci per il classico e la direttrice Silvia Mugnai per il contemporaneo.
“Sono felice e orgogliosa per il risultato raggiunto da Sanja e Giada” afferma Silvia Mugnai direttrice della scuola Artemix “abbiamo avuto la conferma che le nostre ballerine hanno solide basi che possono aprire loro la strada per traguardi importanti. Ricevere i complimenti da parte di tutto l'organico del balletto di Toscana è stato molto gratificante per tutte noi e ci spinge a proseguire nella lina di insegnamento che abbiamo intrapreso”.
La scuola Artemix è attiva nel nostro territoro da più di 10 anni e organizza regolarmente stage con personaggi di fama internazionale come Steve La Chance, Damiano Bisozzi, Alessandra Celentano e molti altri.