Sanja e Giada, da Cascina alla Scuola del Balletto di Toscana

Cultura
Cascina
Giovedì, 17 Gennaio 2019

Due allieve della scuola di danza Artemix selezionate alla Scuola del Balletto di Toscana

Sanja Gorelli (12 anni) e Giada Testi (13 anni), entrambe cascinesi, hanno superato le audizioni tenutesi a Firenze presso la Scuola del Balletto di Toscana.  
A partire da questo settembre frequenteranno i corsi di classico e contemporaneo nella prestigiosa scuola Toscana diretta da Cristina Bozzolini, danzatrice di fama internazionale.

Sanja e Giada studiano danza presso la scuola Artemix da 6 anni con l'insegnate Laura Tampucci per il classico e la direttrice Silvia Mugnai per il contemporaneo.

Sono felice e orgogliosa per il risultato raggiunto da Sanja e Giada” afferma Silvia Mugnai direttrice della scuola Artemixabbiamo avuto la conferma che le nostre ballerine hanno solide basi  che possono aprire loro la strada per traguardi  importanti. Ricevere i complimenti da parte di tutto l'organico del  balletto di Toscana è stato molto gratificante per tutte noi e ci spinge a proseguire nella lina di insegnamento che abbiamo intrapreso”.

La scuola Artemix è attiva nel nostro territoro da più di 10 anni e organizza regolarmente stage con personaggi di fama internazionale come Steve La Chance, Damiano Bisozzi, Alessandra Celentano e molti altri.

carlo.palotti