Scomparsa di Sandro Banchellini, mercoledì 2 ottobre funerali a Vicopisano
La salma è esposta presso la Croce Rossa di San Giovanni alla Vena
La salma di Sandro Banchellini, il volontario rimasto ucciso in un incidente in FiPiLi mercoledì 25 settembre, sarà esposta dalle ore 14 di martedì primo ottobre presso la sede della Croce Rossa di San Giovanni alla Vena, in via Garibaldi 4, nel comune di Vicopisano.
La scomparsa di Sandro Banchellini, residente a Latignano e conosciutissimo in tutto il Lungomonte per il suo impegno nel volontariato, ha gettato nello sconforto parenti e amici, tutti quelli che lo hanno conosciuto.
In suo ricordo e a sostegno della famiglia, nei giorni successivi al tragico incidente, è stata avviata una raccolta fondi.
Le esequie di Sandro Banchellini saranno celebrate mercoledì 2 ottobre (ore 15), presso la Pieve di Santa Maria a Vicopisano.
Ha scritto Comitato territoriale pisano della Croce Rossa.
Il Comitato territoriale pisano della Croce Rossa e la famiglia del caro volontario Sandro Banchellini comunicano che da oggi, 1° ottobre, la salma sarà esposta nella camera ardente, allestita presso la sede CRI di San Giovanni alla Vena, in via Garibaldi 4.
Il funerale si svolgerà, domani 2 ottobre alle ore 15, nella parrocchia di Vicopisano, in via Moricotti 2. Si informa chiunque desideri partecipare all'ultimo saluto al caro Sandro che è possibile parcheggiare lungo il fosso adiacente alla chiesa e, più in là, in un campo sportivo che, per l'occasione, sarà adibito a parcheggio.