Scontro salvezza per la Verodol contro Aglianese Volley
Seconda partita consecutiva in casa per la squadra rossoblù
Seconda sfida salvezza in tre giorni per la Verodol Casciavola, il calendario rimodulato dopo il rinvio della ventiduesima giornata a causa del maltempo regala un’altra sfida al Pala Pediatrica per la formazione rossoblù che sabato 29 marzo alle 21 affronta il Volley Aglianese, squadra che si trova a pari punti con le casciavoline.
Una partita che mette in palio una buona fetta do salvezza, una partita che la Verodol deve cercare di far sua conquistando l’intera posta in palio, evento questo capitato solo in una occasione quest’anno, a fronte dei tanti tie-break disputati, ben 12 su 23 gare di campionato. Questa volta Lilli e compagne dovranno trovare quella continuità che è mancata nella partita contro la Folgore San Miniato, sarà necessario ripartire da quanto di buono fatto nei primi due parziali, ma anche nel tie-break, cercando di imparare a gestire meglio i passaggi a vuoto.
La squadra rossoblù si presenterà a questa importante partita senza Barsacchi, operata mercoledì scorso e che aspettiamo a braccia aperte per l’inizio della prossima stagione. Questa quindi la rosa a disposizione di coach Tagliagambe. Palleggiatori: Lilli e Panelli, opposti: Ciampalini e Vaccaro; centrali: Bolognini e Bacherini; schiacciatrici, Messina, Melani, Casarosa, Betti e Corsini; liberi: Centi e Marsili.
La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.