Serrati Controlli della Polizia di Stato: denunce e arresti per furto e spaccio

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 26 Agosto 2019

Serrati e continui controlli del territorio da parte delle Volanti della polizia di Stato che nel corso degli ultimi due giorni hanno denunciato per furto  G. I., nata il  1985 in Georgia e J. A., nata il 2001 in Georgia, entrambe in Italia senza fissa dimora, per il reato di furto aggravato di capi d’abbigliamento in un negozio del centro cittadino.

Sempre nella giornata di ieri, una volante controllava, in via Ulisse Dini F. S., cittadino italiano, nato il 11.08.1980 a Monza e residente a Cesena, di fatto senza fissa dimora,  destinatario di provvedimento del Questore di Pisa  del Divieto di Ritorno nel Comune di Pisa per 3 anni. Sottoposto a perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di ricette mediche, risultate provento di furto all’Ospedale di Cisanello, nonchè di una chiave passe-partout. E' stato denunciato in stato di libertà per la violazione della misura di prevenzione nonché per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.  

Non contento, nel corso della medesima mattinata il medesimo soggetto, è stato nuovamente controllato in viale Gramsci. ed è stato trovato in possesso di marijuana, detenuta per uso personale, e di un computer portatile HP rubato  all’Istituto “Galilei - Pacinotti”. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per violazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Pisa, per ricettazione e sarà segnalato al Prefetto  per la detenzione dello stupefacente.                    

Un'uoltima denuncia è stata fatta anche nei confronti di R. M. nata il 27.9.2003 in Bosnia, denuncia fatta dalla Polizia Ferroviaria, perché ritenuta responsabile del reato di furto aggravato ai danni di una turista nella zona della stazione ferroviaria di Pisa Centrale. 

redazione.cascinanotizie