Servizio Civile Regionale, la Procura di Pisa cerca 6 giovani laureati

Economia
PISA e Provincia
Venerdì, 7 Giugno 2019

Scadenza delle domande prorogata a venerd' 28 giugno

E' stato prorogato alle ore 14 del 28 giugno 2019 il termine per presentare la domanda di partecipazione alla selezione di 6 giovani laureati per il progetto “Cittadinanza attiva a supporto della legalità” che si svolgerà presso la Procura della Repubblica di Pisa per la durata di 12 mesi, con un contributo mensile di €433,80.

Oltre ai requisiti previsti dalla legge regionale 35/2006, per partecipare a tale progetto è richiesta la Laurea, anche triennale, in materie giuridiche.

I giovani interessati a tale progetto (scaricabile QUI) dovranno presentare domanda di partecipazione entro le ore 14.00 del 28 giugno 2019, esclusivamente on line, accedendo al seguente sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

Alla domanda (debitamente compilata in tutti i campi del format) dovrà essere allegato il curriculum vitae. Dopo la trasmissione telematica della stessa il candidato riceverà, all'indirizzo di posta elettronica che avrà indicato, una e-mail di conferma dell’ avvenuto invio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ “Ufficio Giovanisì” della Regione Toscana ai seguenti recapiti:
E-mail: info@giovanisi.it
Numero Verde: 800098719

Informazioni sintetiche sui requisiti di partecipazione, sulla durata del servizio e sul trattamento economico sono altresì disponibili accedendo alla pagina web http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/sociale/servizio-civile

Dalla medesima pagina web è possibile scaricare l'avviso per la selezione dei candidati, completo degli allegati.

Il bando è promosso dalla Regione Toscana nell'ambito di Giovanisi e finanziato con risorse del programma operativo regionale del fondo sociale europeo 2014 – 2020.

redazione.cascinanotizie