Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Lunedì 17 marzo

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 17 Marzo 2025

Un’altra settimana di grande calcio per le 114 squadre del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro.

Un’altra settimana di grande calcio per le 114 squadre del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.

Calcio a 7: nel girone A mentre Vip e Real Cisanello lottano per il primato, per il terzo posto se la giocano BM Team, Musigliano e Distruzione FC. Nel girone B: Erzeni comandano il Gold A, Montecristo il Girone Gold B e Celta Vino e Fuoricorso il girone Silver. Nel girone C: Atletico Piazzetta dominano il Gold A, Visignano il Girone Gold B e New Occult il girone Silver.

Calcio a 7 Over 40: sfiora l'impresa il Santermete che per poco non vince lo scontro diretto con Apd La Corte ma alla fine la prima della classe la spunta. Ma gli uomini di Lorusso restano secondi in classifica in compagnia dei Lixfatti.

Calcio a 5: mentre Punto Radio vola nel girone A è scontro tra Vllanzia e Aquila Nera per il secondo posto. Nel girone B continua la rincorsa al terzo posto tra Black Swan, Patatinaikos e Old Star tutte tre a 38. Nel girone C Nepi Bar vola a piu 6 su Scarpellini Edilizia che ora deve stare attento a Zambra che insegue a meno 5.

Calcio a 5 Over 35: Casa Pisa sempre piu in fuga a piu 4 sull'Atletico Cascina mentre per il terzo posto è lotta tra FV Elettrodomestici e The Butcher Vecchiano.

 

redazione.cascinanotizie