Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Lunedì 24 marzo

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 24 Marzo 2025

Volata finale per i campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro.

Volata finale per i campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.

Calcio a 7: nel Girone A è lotta a due per il primato tra Vip e Real Cisanello, mentre per il terzo posto sono in tre: Musigliano, BM Team e Distruzione. Nel Girone B: Orfeo e Celestini guidano il Girone Gold A, Montecristo e Over 3,14 il Girone Gold B, nel girone Silver invece sono i Fuoricorso a tentare la fuga. Nel Girone C: Atletico Piazzetta vola nel Girone Gold A, mentre il Visignano guida il Girone Gold B, nel girone Silver invece guidano in coppia il Vecchiano e il New Occult.

Calcio a 5: nel girone A dietro Punto Radio ormai campione con tre giornate di anticipo si riapre la corsa al secondo posto tra Vllanzia e Aquila Nera. Nel girone B l'Arci Visignano consolida il terzo posto battendo il Casain24ore.it che viene agganciata in vetta da La Scepre. Nel girone C il Nepi Bar sempre piu in fuga a più 9 lunghezze da Scarpellini edilizia che perde dallo Zambra che ora è a solo due lunghezze.

Calcio a 7 over 40: Apd La Corte ancora al comando, Santermete e Lixfatti secondi a meno 8 punti con Capatosta e Tuning  Over 40 che inseguono.

Calcio a 5 Over 35: Casa Pisa sempre in vetta a piu 7 punti da Atletico Cascina, lo scontro diretto di questa settimana potrebbe chiudere definitivamente il campitolo primato. Per il terzo posto è sempre sfida tra FV Elettrodomestici e The Butcher Vecchiano.

 

redazione.cascinanotizie