Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Lunedì 3 marzo

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 3 Marzo 2025

Ecco il consueto riepilogo dei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro.

Ecco il consueto riepilogo dei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.

Calcio a 7: nel girone A la sfida al vertice è tra Vip Fc e Real Cisanello, mentre BM Team aggancia il terzo posto in compagnia de La Scepre Musigliano. Nel girone B Celestini e Erzeni comandano il Girone Gold A, mentre nel girone Gold B è il Montecristo a condurre con Over 3,14 a meno sei. Nel girone Silver Alberone comanda e Celta Vino insegue. Nel girone C l'Atletico Piazzetta guida il Girone Gold A mentre l'Ateltico Madrink è in vetta al Girone Gold B. Nel girone Silver invece è il Vecchiano a dettare i tempi.

Calcio a 5: nel girone A la corsa per il primato diventa a due tra Vllanzia e Punto Radio, mentre Aquila Nera perde terreno pur rimanendo solidamente al terzo posto, nel girone B Casain24ore e La Scepre se la giocheranno fino allo sconto diretto, mentre Arci Visignano aggancia il terzo posto; nel girone C il Nepi Bar sembra destinato alla vittoria finale anche se dietro non mollano Scarpellini edilizia e Zambra.

Calcio a 5 Over 35: Casa Pisa si prende il primato vincendo con FV Elettrodomestici ed ora è tallonata dall'instancabile Atletico Cascina. The Butcher Vecchiano continua la scalata ed è a un passo dal terzo posto.

Calcio a 7 Over 40: continua indisturbata la corsa di Apd La Corte, mentre dietro tra le inseguitrici  Lixfatti e Santermete si dimostrano essere in grande forma con Capatosta quarta e Tuning Over 40 quinta.

 

redazione.cascinanotizie