Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Martedì 11 marzo
Ecco la situazione nei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics prima della volata finale
Ecco la situazione nei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics prima della volata finale.
Calcio a 7: nel girone A non molla il Real Cisanello che insegue i Vip vittoria dopo vittoria. Nel girone B Gold A i Celestini danno il ritmo con Erzeni alle spalle, nel Gold B invece è il Montecristo a dettar legge, mentre nel Silver l'Alberone comanda inseguito da Celta Vino e Fuoricorso. Nel girone C Gold A l'Atletico Piazzetta va subito in fuga, nel Gold B è l'Atletico Madrink in testa, mentre nel Silver è fuga a due con New Occult e Rajo Pellicano.
Calcio a 5: nel girone A Punto Radio vince lo scontro diretto con Vllanzia e ora è a piu 6 mettendo una seria ipoteca al titolo. Nel girone B è sempre Casain24ore a dettare i tempi con La Scepre a meno 3 e Visignano terzi. Nel girone C allunga il Nepi Bar che vince lo scontro diretto con Scarpellini Edilizia secondo a meno 6. Bene Zambra che vince il derby con Valgraziosa.
Calcio a 7 Over 40: perdono i Lixfatti con Vecchio Gagno e ne approfitta il Santermete che si prende il secondo posto in solitaria con Apd La Corte sempre in vetta. Bene Capatosta che prova ad agganciare il terzo posto.
Calcio a 5 Over 35: il The Burcher fa il colpaccio, vince con Atletico Cascina e si avvicina al terzo posto. Casa Pisa ne approfitta e ora va a piu 4 dalla seconda.