Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Martedì 18 febbraio
Continuano le avventure nei campi di calcio delle 114 squadre del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics
Continuano le avventure nei campi di calcio delle 114 squadre del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.
Calcio a 7: perdono i Vip nel girone A ma restano in vetta con Real Cisanello e Distruzione che accorciano mentre è in rimonta il BM Team. Nel girone B partono bene nei gironi Gold i Celestini, il Montecristo e gli Over 3,14. Nel girone Silver troviamo in vetta il Celta Vino. Nel girone C prima settimana della divisione in Gironi Gold e Silver all'insegna del Visignano e dell'Atletico Piazzetta.
Calcio a 5: continua indisturbata nel girone A la corsa del Punto Radio. Anche Vllanzia blinda il secondo posto mentre Aquila Nera si stabilizza al terzo. Nel girone B ormai è lotta a due per il primato tra La Scepre e Casain24ore, mentre per il terzo posto sono ben 5 squadre a un punto: New Team, Arci Visignano, Black Swan, Patatinaikos e Old Star. Nel girone C infine Nepi Bar sempre primo ma con Scarpellini Edilizia che non molla l'inseguimento alla vetta.
Calcio a 5 Over 35: perdono Casa Pisa e FV Elettrodomestici, quest'ultima con Atletico Cascina che, seconda in classifica, recupera punti e si riporta a meno uno dalla vetta.
Calcio a 7 Over 40: sempre al comando Apd La Corte, ma a dare spettacolo è il Santermete che insieme ai Lixfatti inseguono la capolista a meno 7 macinando vittime tra le altre squadre.