Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Martedì 22 aprile

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 22 Aprile 2025

Primi verdetti nei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro.

Primi verdetti nei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics.

Calcio a 7: nel girone A i Vip Fc vincono il girone a una giornata dal termine e Real Cisanello e BM Team sono matematicamente secondi e terzi. Nel girone B i Celestini e Montecristo vincono i gironi Gold mentre i Fuoricorso vincono quello Silver. Nel girone C a una giornata dal termine l'Atletico Piazzetta e l'Atletico Madrink sono già campioni dei gironi Gold e il Vecchiano del girone Silver.

Calcio a 7 Over 40: Apd La Corte inarrestabile osserva da lontano i Lixfatti al secondo posto, e il Tuning Over 40, Capatosta e Santermete in corsa per il terzo posto tutte e tre con 50 punti.

Calcio a 5: nel girone A vince il Punto Radio con Vllanzia al secondo posto e Aquila Nera al terzo. Nel girone B a una giornata dal termine vince per il terzo anno consecutivo il Casain24ore.it dopo aver battuto La Scepre nello scontro diretto. Nel girone C a due giornate dal termine il Nepi Bar vince con grande distacco, per Scarpellini Edilizia e Zambra è ancora in lotta per secondo posto.

Calcio a 5 Over 35: Casa Pisa a un passo dalla matematica vittoria del girone con Atletico Cascina, The Butcher Vecchiano e FV Elettrodomestici in corsa per il secondo e terzo posto.

 

redazione.cascinanotizie