Settore calcio a 7 e 5 Pisa Aics in pillole. Martedì 7 gennaio
Tutti in campo dopo le festività
Ecco la situazione ala ripresa dei campionati di Calcio a 7 e Calcio a 5 del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics dopo la pausa natalizia.
Calcio a 7 Open: nel girone A Real Cisanello e Distruzione lanciano la sfida alla capolista Vip FC, nel girone B invece gli Erzeni, i Celestini e Orfeo tentano la fuga tre. Nel girone C l'Atletico Pizzetta e il Visignano guidano un girone molto equilibrato inseguite dalla Pugnanese.
Calcio a 7 Over 40: prende forna la classifica se pur con tanto equilibrio con il trio di testa formato da Apd La Corte, Capatosta e Lixfatti.
Calcio a 5 Open: nel girone A Punto Radio e il Vallanzia trovano entrambe il primato sotto l'albero di natale, mentre Aquila Nera consolida il terzo posto. Nel girone B in vetta c'è il duo formato dal Casain24ore e La Scepre con Patatinaikos, New Team e Black Swan ad inseguire. Anche nel girone C c'è un duo al comando: sono Scarpellini Edilizia e Nepi Bar, con Zambra, Valgraziosa e Kukes che rimontano posizioni.
Calcio a 5 Over 35: FV Elettrodomestici, Amici del Pelle e Atletico Cascina si danno battaglia per il primato con Casa Pisa pronta ad approfittare di ogni passo falso.