Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 18 aprile 2024

Sport
PISA e Provincia
Venerdì, 19 Aprile 2024

Continua l'avventura dei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro

Nel Calcio a 7 open sono arrivati al termine i gironi: nel girone A vincono i campioni provinciali in carica dei Vip FC, al secondo posto lo Zambra e terzo posto per Distruzione Benve.

Nel girone B Over 3,14 fa suo il girone dopo una corsa spalla a spalla col Biffy Bar fino all'ultimo minuto, terzo posto per Apd La Corte.

Arci Casciavola vince il girone C in scioltezza seguito da Atletico Piazzetta secondo e Visignano terzo

Negli Over 40 di Calcio a 7: nel girone Gold l'Apd La Corte fa terra bruciata e va in fuga con 25 punti a piu dodici su Lixfatti, Tenuta Maria Teresa e Tuning Over 40 a parimerito a 13 punti; nel girone Silver la lotta al primo posto è tra Pettori 3000 a 18 punti e Dlf a 15 punti.

Nel Calcio a 5: Enrico Team nel girone A vince matematicamente a due giornate dal termine, mentre per il secondo posto è lotta aperta tra Punto Radio e Aquila Nera.

Nel girone B il Casain24ore.it è campione già da qualche settimana con Bargigroup al secondo posto. Scarpellini Edilizia e Old Star invece si contendono il terzo posto.

Anche Valgraziosa è gia campione del girone C, e guarda dall'alto la lotta per il secondo posto tra Nepi Bar e Winners.

Negli Over 35 di Calcio a 5 l'Atletico Cascina resiste al primo posto con La Scepre a meno 2 pronta ad approfittare degli errori della capolista. Birrareal conferma il terzo posto.

 

redazione.cascinanotizie