Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 5 marzo 2024

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 5 Marzo 2024

Le 103 squadre di Calcio a 7 e Calcio a 5 animano le serate di calcio del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro

Nuovo cambio al vertice nel girone A di Calcio a 7, i Vip infatti tornano in testa dopo che lo Zambra perde con Distruzione Benve. In risalita Ateltico Birrao e Ferrovia che superano quota 30.

Gli Over 3,14 nel girone B mantengono la vetta, il Biffy Bar approfitta della battuta di arresto di Apd La Corte e li raggiunge al secondo posto.

Nel girone C Arci Casciavola vince lo scontro diretto con Atletico Piazzetta e consolida il primato. Ne approfitta il Visignano che si riprende il secondo posto.

Negli over 40 di calcio a 7, nel girone gold, Apd La Corte e Tenuta Maria Teresa guidano la testa della classifica seguiti dall’agguerrito Sant’Ermete.

Nel girone Silver è il Dlf a dettar legge inseguito da Asd 46, Informamentis, Arci Pettori e Planet Immobiliare.

Calcio a 5: nel girone A Enrico Team domina la classifica e Aquila nera insegue, ma occhio al Punto Radio che si è rifatta sotto ed ora è al terzo posto.

Nel girone B sotto il domino di Casain24ore.it e Old Star, si fanno sotto Casino dEi nobili, Bargigroup , Scarpellini Edilizia e Pizzeria Don Ciro in lotta per un posto al sole.

Nel girone C il Valgraziosa galoppa al comando con i Winners ormai sempre più secondi ma con i Banditi e Nepi Bar a un solo punto.

Negli over 35 di Calcio a 5 è lotta a due tra La Scepre e l’Ateltico Cascina, mentre per il terzo posto Birrareal e Santermete si danno battaglia.

 

redazione.cascinanotizie