Settore Calcio a 7 e 5 Pisa in Pillole. 8 febbraio 2024

Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 8 Febbraio 2024

Consueto riepilogo dei campionati del Settore Calcio a 7 e 5 Pisa Aics

Di Simone Del Moro

Nel calcio a 7 missione compiuta per lo Zambra che aggancia in vetta i Vip nel girone A, ed ora è corsa a due, mentre per il terzo posto è lotta tra Distruzione Benve, Ferrovia, Pugnanese e Atletico Birrao.

Nel girone B le quattro di testa corrono come un treno guidati da Over 3,14 mentre si allontanano Orfeo e Pisa Ovest a – 8.

Arci Casciavola consolida il primato nel girone C inseguito a -1 dal Visignano, mentre Atletico Piazzetta frena leggermente, La Scepre e Celestini si contendono il quarto e quinto posto.

Prima sconfitta in campionato per Santermete negli over 40 ad opera dell'Apd Le Corte Tre Colli, ne approfitta il Capatosta che agganciando la vetta. Sfida equilibrata e combattuta tra Lixfatti e F.C. Real 2002 che fanno 5-5

Nel calcio a 5 Locals Only Tirrenia ferma la capolista del giorne A, Enrico Team, che ora è a +3 da Aquila Nera che vince con Costa Rica; sempre all'inseguimento Gli Stirati, Scappati di Casa e Punto Radio.

Inarrestabile il Casain24ore nel girone B che vince ancora e mantiene il +8 da Old star che ne fa ben 16 ai Leoni di San Marco e si guarda le spalle dove, il Casino dei nobili, è lì a -3 pronto ad agganciarli.

Nel girone C arriva la prima sconfitta per Valgraziosa ad oper dei Winners, ma i Banditi, secondi, sono – 6...il margine è ancora ampio.

Negli over 35 Atletico Cascina e La scepre in coppia in vetta con i primi in vantaggio su gli scontri diretti, Inseguono Afm Asciano e Birrareal.

 

redazione.cascinanotizie