Sfruttamento della prostituzione, in manette anche un cascinese
Sono tre in tutto gli arrestati al termine di una lunga indagine condotta dai Carabinieri, che portato alla scoperta di un centro dedito alla prostituzione
A Castelfranco di Sotto e Cascina, a partire dalle prime ore del mattino, i militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato hanno eseguito una ordinanza emessa dal GIP di Pisa che prevede gli arresti domiciliari a carico di un uomo di 36 anni e di due donne, rispettivamente di anni 38 e 48.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Miniato, nell’ambito di un’articolata e complessa attività d’indagine, delegata dalla Procura della Repubblica di Pisa, sono riusciti a ricostruire una fitta rete di contatti che riguardava una fiorente attività di prostituzione, all’interno di un insospettabile Studio Olistico, ubicato in Santa Maria a Monte.
I contatti con i clienti, avvenivano attraverso annunci, appositamente strutturati, pubblicati su alcuni siti internet; una delle due donne concordava gli appuntamenti e le attività che arrivavano a costare, a seconda dei casi, anche oltre i 100 euro; i clienti potevano scegliere tra 5 donne tutte italiane presenti, fra queste anche quella addetta agli appuntamenti.
La struttura, sottoposta a sequestro, per l’occasione appositamente presa in locazione dall’uomo coinvolto nel giro e da lui sub locata ad una delle due complici. Nel corso delle indagini è stato anche rinvenuto un “listino prezzi” manoscritto relativo a tutti i servizi offerti.
Al termine delle operazioni le tre persone sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a Cascina e Castelfranco di Sotto.