Sgomberata casa popolare occupata, due gatti lasciati chiusi sul terrazzo

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 16 Febbraio 2023

Avevano occupato un appartamento libero, prima della nuova assegnazione, di Apes, per traffici di droga, liberati anche due gatti lasciati sul terrazzo

Nosu oggi impegnato nello sgombero e nel recupero di un appartamento di proprietà Apes occupato abusivamente dopo la morte della legittima assegnataria.

L'intervento a seguito di diverse segnalazioni circa la presenza e la frequentazione dell’alloggio da parte di persone, italiane e straniere, dedite a traffici illeciti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I condomini riferivano agli agenti coordinati dal commissario Paolo Migliorini che da tempo, specialmente di notte, nel palazzo si verificava un continuo via vai di persone, condito da litigi, urla e colpi al portone ed alla porta dell’alloggio.

Al momento dell’accesso nella casa di Gagno, in via Fosso della Bufalina 7, gli agenti però non trovavano nessuno. Rinvenuto solo un bilancino di precisione ed una piccola quantità di hashish.

Successivamante i tecnici Apes provvedevano alla chiusura in sicurezza dell'alloggio in attesa di una nuova assegnazione.

Salvati anche due grossi gatti trovati rinchiusi sul terrazzo dell'appartamento. I due mici sono stati dati in affidamento ai volontari del Nogra.

redazione.cascinanotizie