Si muove il mercato dell’Atletico Cascina

Sport
Cascina
Venerdì, 7 Giugno 2024

Dopo la conferma di capitan Telloli altre due ufficializzazioni per i gialloblu di Simonetti

 

Comincia a prendere corpo la rosa dell’Atletico Cascina 2024-2025.

Dopo la conferma dell’allenatore Manuel Simonetti e del capitano Andrea Telloli, altri due nomi vanno ad aggiungersi alla rosa.

Uno di questi è una vecchia conoscenza; dopo la conferma del capitano, adesso c’è anche la conferma del vicecapitano Carlo Menichetti (nella foto a destra). ​​​​​​​Classe 1995, centrocampista “dai piedi buoni”, con una lunga esperienza a Ponsacco in serie D ed in Eccellenza a Cascina, era sceso in Terza Categoria al San Prospero Navacchio dove aveva contribuito alla promozione in Seconda Categoria. Ancora un anno a San Prospero Navacchio e l’approdo lo scorso anno all’Atletico Cascina, dove ha contribuito in modo essenziale alla salvezza della sua squadra (26 presenze ed 1 rete).

L’altro è un nome nuovo: Marco Ferrante (nella foto in alto col mister Simonetti), centrocampista classe 1995, le ultime due stagioni a San Frediano in Prima Categoria ed un passato nelle giovanili di Zambra e Pisa Sporting Club, prima di approdare nei campionati maggiori con Ponsacco, Viareggio, Massese, Montecatini e Forcoli.

luca.barboni