Si ribalta con l'auto e finisce in un fossato, ferito il conducente
Incidente stradale questa mattina, con l'auto si ribalda e finisce dentro un fossato, gru dei Vigili del Fuoco in azione per recuperare il veicolo
Grave incidente questa mattina in Via Bartalini nel comune di San Giuliano Terme nei pressi di Mezzana, in prossimità dell'incrocio per Campo Il conducente di una autovettura per causa ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è finito in un fossato fuori strada ribaltandosi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, anche con l’autogrù ed il furgone con il personale speleo alpinistico fluviale SAF.
All’arrivo degli uomini del 115 l’occupante la vettura era già stato preso in consegna dlal personale medico del 118. Con l’autogrù è stata sollevata la macchina per verificare sche otto di essa non vi fossero altre persone. Il ferito è stato accompagnato al vicino ospedale di Cisanello in codice rosso.
Forti rallentamenti si sono verificati lungo la strada provinciale voicarese che ad un certo punto è stata anche chiusa al traffico per permettere le operazioni di recupero del veicolo.
Sul posto, per i rilievi stradali di legge gli agenti della polizia Municipale di San Giuliano terme.