Si sopravvive a colpi di email

Sport
Venerdì, 19 Agosto 2016

Da una possibile trattativa siamo passati ad un botta e risposta su chi dice il vero e chi ha la ragione dalla sua parte. Così, dopo il comunicato di Ieri sera di Equitativa e di Pablo Dana, è arrivato quello di oggi di Britaly Post, a cui ha replicato Dana con una intervista televisiva. Finita qui? Neanche per sogni, perchè Britaly Post, che fra le altre cose dovrebbe pensare al futuro immediato del Pisa, inteso non come un bene da vendere, ma come una squadra di calcio da far giocare, si è presa la briga di rispondere a loro volta.

Insomma si è deciso di far passare la giornata giocando a chi deve parlare con chi e chi dovrà fare il primo passo per incontrarsi. Noi per puro spirito di informazione vi alleghiamo qui a sinistra le due missive giunte in allegato da Britaly Post, consci che non aggiungono proprio un bel nulla a quello che è lo stato della cose.

Più che leggere corrispondenze private il popolo pisano vorrebbe vedere le controparti sedersi per davvero ad un tavolo e discutere di come togliere il Pisa dalla stallo, ovvero discutere di un passaggio di proprietà tanto più urgente dopo il comunicato di Britaly Post delle 12 di oggi che di fatto il Sindaco ha rispedito al mittente spiegando che un sindaco non può certo nominare un amministratore unico di un club.

massimo.corsini
AllegatoDimensione
PDF icon comunicatostampaacpisa1909160820161.pdf322.82 KB
PDF icon corrispondenza.pdf24.36 KB