Sidebloom, agenzia di comunicazione pisana vince gli OpenArt Awards
L'agenzia di comunicazione pisana Sidebloom, associata Una, guidata da Adele Vacca e Francesco Sani, è orgogliosa di annunciare la sua vittoria ai prestigiosi OpenArt Awards, giunti alla nona edizione, presso il Consolato di Francia a Napoli
Il prezioso riconoscimento viene assegnato per la realizzazione della campagna di promozione territoriale “Pisa incline ai miracoli” il progetto di comunicazione turistica realizzato da Confcommercio provincia di Pisa con il contributo del Comune di Pisa e la compartecipazione della Camera di Commercio - Terre di Pisa.
Il premio "Cultura" del Ministero della Cultura è un'onorificenza significativa, che attesta il ruolo di Sidebloom come leader nel settore della comunicazione.
Dichiara Adele Vacca: “È davvero stimolante potersi confrontare ogni anno con agenzie di fama internazionale, questo ci permette di imparare e crescere costantemente”.
L'OpenArt Awards è l’evento più partecipato d’Italia che ogni anno celebra le migliori agenzie di comunicazione. In una competizione che ha visto oltre 150 agenzie presentare più di 1400 lavori, il successo di Sidebloom è un risultato notevole e una grande soddisfazione. Questa vittoria si aggiunge alle due special Stars ricevute al concorso Mediastar di Milano.
Francesco Sani - Ceo di Sidebloom e Powerside - ha dichiarato: "Tornare a ricevere un premio a Napoli, quattro anni dopo il nostro primo riconoscimento, è stato davvero un momento toccante per noi. Quattro anni fa iniziavamo un percorso che oggi culmina in una targa d'oro davvero significativa”.
Congratulazioni per il successo dell'agenzia di comunicazione pisana giungono dal presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi: “Grande risultato! I premi che Sidebloom riceve ogni anno sono importanti e numerosi, e questo non può che inorgoglirci rispetto ad una azienda del territorio che fa parte della squadra di Confcommercio. Che questa targa d'oro sia poi l'esito di un progetto di comunicazione turistica da noi commissionato insieme agli altri partner istituzionali non può che farci ulteriormente piacere”.