Sindacati in piazza per il Primo Maggio: "Pace e lavoro"
Iniziative di Cgil, Cisl e Uil in provincia di Pisa
Quest'anno CGIL CISL UIL tornano a celebrare nelle piazze il Primo Maggio anche in provincia di Pisa, il tema sarà quello della pace e del lavoro, sarà l’occasione per rimettere al centro dell’iniziativa politica, sindacale e sociale i temi fortemente intrecciati, della pace e del lavoro unico presupposto per una crescita sostenibile.
MONTECALVOLI
ritrovo ore 9,30 presso il Circolo La Perla, corteo per le vie cittadine accompagnati dalla Filarmonica G. Verdi e comizio conclusivo in piazza del Comune del Segretario Generale Cgil Pisa Alessandro Gasparri.
POMARANCE
ritrovo ore 9,30 in piazza S. Anna, corteo per le vie cittadine accompagnati dalla banda e comizio conclusivo in piazza S. Anna del Coordinatore Uilp Pisa Marcello Casati.
TORRE GIULIA S.ROMANO/MONTOPOLI
ritrovo ore 9,30 a Torre Giulia, corteo per le vie cittadine accompagnati dalle percussioni dei PULSAR e dai balli del gruppo TreTTempi Folk, il comizio conclusivo sarà tenuto Segretario Territoriale Cisl Pisa Piero Benazzi
Infine, è prevista anche la partecipazioen alla manifestazione nazionale del 1 maggio organizzata da CGIL CISL e UIL Nazionali che si terrà domenica ad Assisi.
CGIL – CISL – UIL Pisa