Slitta la scadenza per la presentazione delle offerte
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte per l'acquisto di AC Pisa 1909 è stato appena spostato a mercoledì 23 novembre. Una settimana in più. Lo ha confermato al collega Michele Bufalino, Andrea Abodi che si è subito affrettato a dire che tale richiesta è arrivata da chi deve formulare l'offerta vincolante da presentare ai Petroni.
Questa data è così molto vicina a quella in cui Fabio Petroni verrà giudicato dal tribunale di Roma per bancarotta fraudolenta, a così i dubbi ed i sospetti che questo infinito tira e molla portasse la decisione del club oltre la sentenza del patron di Terravision è oggi una certezza.
Un Petroni a piede libero avrà senza dubbio molto più potere contrattuale con il potenziale acquirente e potrà negoziare più liberamente la cessione del club. Tradotto in soldoni significa tempi certamente più lunghi e possibilità che il venditore, ovvero i Petroni, possano decidere anche di rifiutare. Un eventualità che metterebbe in ridicolo la figura del presidente della Lega di Serie B che da mesi si sta sbilanciando sulla cessione del club mostrando grandi certezze.