Soffre ma vince la squadra di Punto Radio calcio a 5. Battuto il Circolo Rinascita per 7 a 5
Torna alla vittoria la squadra di calcio a 5 targata Punto Radio Cascina
Dopo il pareggio 5-5 della settimana scorsa contro il Costarica 2.0, la squadra di calcio a 5 di Punto Radio torna alla vittoria in una partita difficile contro il Circolo Rinascita, difficile anche per il numero ridotto di giocatori che Gugliucci ha avuto a disposizione per questa gara. Assenti i due Amoroso ed i due Simonelli, con Di Martino infortunatosi pochi minuti dopo il fischio iniziale, per Parenti & C. non è stata una passeggiata.
Punto Radio va sotto di un gol in apertura, ma riesce subito a pareggiare. Poi c’è stata un’altalena continua con Punto Radio in avanti ed il Circolo Rinascita abile a pareggiare: 2-1, 2-2, 3-2, 3-3, 4-3, 4-4, questo l'andamento del punteggio. Il primo tempo si chiude quindi in parità, ma anche la ripresa inizia nel solito modo: Punto Radio in avanti 5-4 ed il Circolo Rinascita che si riporta sul 5-5. Nuovo vantaggio di Punto Radio con la quarta rete personale di Puliti e a questo punto i ragazzi del presidente Morabito allungano con Pacifico portandosi sul 7-5, che sarà poi il risultato finale.
Quattro reti di Puliti, due di Pacifico ed una di Andreotti; queste le realizzazioni dei ragazzi di Punto Radio che hanno permesso loro di vincere questa importante partita. Adesso Punto Radio sale al secondo posto in classifica (con una gara da recuperare contro il fanalino di coda Ginetta F.C., ancora a zero punti dopo due gare disputate), in attesa dello scontro diretto con la prima della classe, il CSP Titignano, lunedì 9 dicembre, alla ripresa del campionato.
Questa la formazione di Punto Radio scesa in campo contro il Circolo Rinascita: Di Lupo, Parenti, Andreotti, Puliti, Galletti, Di Martino, Pacifico. All.: Gugliucci.