Sogefarm cerca un impiegato amministrativo
Al via le domande per la formazione di una graduatoria. Termine di presentazione lunedì 30 giugno
La società che gestisce le Farmacie Comunali di Cascina, Sogefarm, ha indetto una selezione finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione, a tempo indeterminato o determinato (pieno o parziale), di personale con il profilo professionale di Impiegato/a amministrativo, inquadrato al 4° livello del CCNL A.S.SO.FARM.
La graduatoria sarà utilizzabile per future esigenze occupazionali presso le farmacie gestite dalla società. È prevista una riserva di un posto a favore dei soggetti appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999.
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AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO O DETERMINATO (PIENO O PARZIALE) DI IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO” - LIVELLO 4° CCNL A.S.SO.FARM
Sogefarm Cascina S.r.l., società a totale partecipazione pubblica, con sede legale in Corso Matteotti, 90, Cascina - Pisa, indice una selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato o determinato (pieno o parziale) della figura di “Impiegato/a amministrativo” - Livello 4° CCNL A.S.SO.FARM, da impiegare presso le farmacie gestiste dalla Società.
E’ prevista una riserva di n. 1 posto a favore dei soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999.
La selezione è indetta in conformità alla normativa vigente e al “Regolamento per il reclutamento del personale” adottato da Sogefarm Cascina S.r.l., pubblicato sul sito istituzionale della Società al seguente link: https://sogefarm.com/download/regolamento-reclutamento-del-personale-sogefarm/.
Al termine della selezione verrà formata una graduatoria che resterà valida per il periodo indicato nel presente avviso e che potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, della figura oggetto della presente selezione.
1. PROFILO PROFESSIONALE RICERCATO
La figura oggetto di selezione è chiamata a svolgere, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti mansioni:
• assicurare la corretta tenuta della contabilità aziendale secondo i principi civilistici e fiscali vigenti;
• registrare e documentare ogni movimento contabile mediante il sistema informatizzato in uso presso la Società (TeamSystem), con aggiornamento dei relativi registri contabili;
• gestire l’emissione di fatture elettroniche e di altri documenti di incasso;
• curare la tenuta dei libri contabili, assicurandone la regolarità secondo la normativa civilistica, tributaria e finanziaria;
• gestire le operazioni di pagamento e incasso, mantenendo i rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari;
• collaborare con l’Amministratore Unico e con le altre figure aziendali alla predisposizione della documentazione amministrativo-contabile, dei preventivi economici e dei consuntivi.
È previsto l’utilizzo quotidiano del software gestionale contabile aziendale e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, a livello avanzato.
Completano il profilo:
• capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi;
• attitudine al rispetto dei ruoli e delle istruzioni ricevute;
• precisione, affidabilità e spirito di iniziativa nello svolgimento delle mansioni assegnate.
2. REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per essere ammessi alla selezione è richiesto, alla data di presentazione della domanda, il possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza:
• italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
• sono ammessi altresì:
- i familiari di cittadini comunitari non aventi la cittadinanza di uno stato membro, purchè titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
- i titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria o di essere persona altrimenti bisognosa di protezione internazionale, ai sensi del D.Lgs. n. 251/2007;
- i familiari non comunitari dello status di protezione sussidiaria presenti sul territorio nazionale anche se individualmente non hanno diritto a tale status ai sensi dell’art. 22, commi 2 e 3 del D.Lgs. n. 251/2007;
- i cittadini non comunitari in possesso di uno dei titoli di soggiorno previsti dalla vigente disciplina in materia di immigrazione che consenta la stipulazione del contratto di lavoro subordinato.
b) idoneità psico-fisica alle funzioni afferenti alla figura ricercata. La società si riserva di sottoporre a visita medica preventiva, ai sensi della normativa vigente;
c) titolo di studio e/o esperienza:
Il candidato deve essere in possesso di uno dei seguenti requisiti:
C.1)
• diploma di scuola secondaria di secondo grado (che consenta l’accesso all’Università) ad indirizzo ragioniera o perito commerciale
OPPURE
• Laurea Triennale (DM 270/04) appartenente alla classe L-18 (Scienze dell’economia e della gestione aziendale) o L-33 (Scienze economiche) oppure Laurea Specialistica (LS-DM 509/99) in Scienze dell’Economia (64/S) o Scienze Economico-Aziendali (84/S) o Finanza (19/S) oppure Laura Magistrale (LM-DM 270/04) in Scienze dell’Economia (LM/56) o in Scienze economico aziendali (LM/77) o in Finanza (LM/16) oppure Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento equiparato ad una delle classi di laurea di cui sopra in base alle tabelle approvate dal MIUR.
CONGIUNTAMENTE A
Esperienza lavorativa pari o superiore a 12 mesi, anche non continuativi, in mansioni attinenti alla contabilità ordinaria, redazione di budget periodici e adempimenti fiscali e civilistici.
OPPURE, IN ALTERNATIVA
C.2)
esperienza lavorativa pari o superiore a 60 mesi, anche non continuativi, in mansioni attinenti alla contabilità ordinaria, redazione di budget periodici e adempimenti fiscali e civilistici. Ai fini del conteggio dell’esperienza saranno conteggiati come mesi interi esclusivamente i mesi con almeno 15 giorni di servizio, mentre, ove risultasse una frazione di mese inferiore a 15 giorni, essa non sarà considerata, ciò anche per periodi continuativi articolati su più mesi.
In caso di titolo di studio conseguito all’estero il candidato dovrà:
- essere in possesso del provvedimento di equipollenza o di equivalenza del titolo di studio previsto dalla normativa italiana vigente alla data di presentazione della domanda; o in alternativa - aver presentato, entro tale data, la relativa richiesta alla competente Autorità, equivalenza;
d) godimento dei diritti civili e politici;
e) non aver riportato condanne penali definitive né essere stati destinatari di provvedimenti definitivi, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
f) non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento ovvero essere stati dichiarati decaduto per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o per aver rilasciato dichiarazioni sostitutive di atti o fatti false;
g) non incorrere nelle cause ostative di cui all’ 53, comma 16-ter, d.lgs. 165/2001 ai sensi del quale: “I dipendenti che, negli ultimi tre anni di servizio, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, non possono svolgere, nei tre anni successivi alla cessazione del rapporto di pubblico impiego, attività lavorativa o professionale presso i soggetti privati destinatari dell'attività della pubblica amministrazione svolta attraverso i medesimi poteri. I contratti conclusi e gli incarichi conferiti in violazione di quanto previsto dal presente comma sono nulli ed è fatto divieto ai soggetti privati che li hanno conclusi o conferiti di contrattare con le pubbliche amministrazioni per i successivi tre anni con obbligo di restituzione dei compensi eventualmente percepiti e accertati ad essi riferiti”.
h) solo per coloro che intendano avvalersi della riserva prevista dal presente avviso:
appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999 e iscrizione negli elenchi di cui all’art. 8 della Legge n. 68/1999 del collocamento mirato.
I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e dovranno continuare a sussistere sino al momento dell’eventuale assunzione. L’accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti sopra indicati comporterà l’esclusione dalla selezione e, se venuto meno successivamente, dalla graduatoria.
3. DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione alla selezione, datata e sottoscritta dal candidato, dovrà essere redatta
esclusivamente utilizzando il Modello allegato al presente avviso.
Nella domanda, i candidati devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47
del DPR n. 445/2000, e consapevoli delle responsabilità penali per le ipotesi di dichiarazioni mendaci,
quanto segue:
a) nome e cognome;
b) luogo e data di nascita;
c) codice fiscale;
d) indirizzo di residenza e, se diverso, di domicilio;
e) indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) per eventuali comunicazioni relative alla procedura selettiva, nonché il numero di cellulare, l’indirizzo e-mail per l’immediata reperibilità;
f) cittadinanza posseduta (e, se del caso, il possesso di titolo di soggiorno);
g) regolarità dei visti e dei permessi per lavoratori extracomunitari;
h) idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto della selezione;
i) il possesso del titolo di studio e/o dell’esperienza richiesta ai fini dell’ammissione alla selezione (il candidato dovrà indicare nella domanda:
ü gli estremi del titolo di studio (titolo, anno, istituto/università) conseguito e ove il titolo di studio sia stato conseguito all’estero, dovranno essere indicati gli estremi del provvedimento che ne attesta l’equipollenza al titolo rilasciato da istituti italiani o gli estremi dell’istanza di
riconoscimento;
ü gli estremi dell’esperienza maturata (per ciascuna esperienza: datore di lavoro (nel caso di lavoro subordinato), committente (in caso di lavoro autonomo), data (giorno/mese/anno) di inizio e fine, ruolo e principali mansioni svolte);
j) godimento dei diritti civili e politici;
k) assenza di condanne penali definitive o provvedimenti definitivi, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
l) non essere stato destituito o dispensato dall'impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento ovvero essere stati dichiarati decaduto per aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o per aver rilasciato dichiarazioni sostitutive di atti o fatti false;
m) assenza di cause ostative di cui all’ art. 53, comma 16 ter, D.Lgs. 165/2001;
n) (EVENTUALE) appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999, n. 68, con
indicazione della data e della Provincia di iscrizione negli elenchi del collocamento mirato di cui all’art.
8 della Legge n. 68/1999;
o) l’indicazione di eventuali titoli per la valutazione di cui al punto 6 del presente avviso;
p) i candidati con disabilità e i candidati con diagnosi di disturbi specifici di apprendimento (DSA) possono presentare esplicita richiesta, in relazione alle proprie difficoltà, di ausili e/o di eventuali tempi aggiuntivi necessari per l’espletamento della prova. La suddetta richiesta dovrà essere documentata con apposita certificazione nella quale dovranno essere precisati con chiarezza gli strumenti compensativi e i
tempi richiesti. Al fine di consentire alla Società di predisporre per tempo i mezzi e gli strumenti necessari la certificazione di cui sopra deve essere necessariamente allegata alla domanda di ammissione;
q) autorizzazione, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, al trattamento dei propri dati personali ai soli fini della procedura di selezione di cui al presente avviso e di acconsentire
alla pubblicazione del proprio nome negli elenchi relativi a calendari ed esiti delle prove, con le relative
votazioni conseguite.
Alla domanda devono essere allegati:
• copia fronte/retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
• il curriculum vitae, formativo-professionale.
Sogefarm Cascina S.r.l. si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli, anche a campione, della veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dai candidati. Le dichiarazioni false e/o inesatte comporteranno l’esclusione del candidato dalla selezione o dalla graduatoria e la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Se tali circostanze dovessero emergere in un momento successivo alla eventuale assunzione comporteranno la risoluzione del rapporto di lavoro. Il candidato è tenuto a comunicare tempestivamente, a mezzo PEC, ogni eventuale variazione dei recapiti indicati nella domanda (PEC, e-mail, numero di telefono, indirizzo di domicilio).
4. TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione, corredata degli allegati richiesti, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30 giugno 2025, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: sogefarm@pec.farmaciecomunalicascina.it.
L’oggetto del messaggio PEC dovrà essere il seguente: “Domanda di partecipazione alla selezione per Amministrativo/Addetto contabile”. Tutti i documenti (domanda e allegati) dovranno essere scansionati e trasmessi in formato PDF. Ai fini della verifica della tempestività dell’invio farà fede la data e l’ora indicate nella ricevuta di accettazione e nella ricevuta di avvenuta consegna rilasciate dal gestore di PEC. Non saranno ammesse altre modalità di trasmissione della domanda.
L’invio della domanda è ad esclusivo rischio del candidato. La Società non assume alcuna responsabilità per disguidi che impediscano la ricezione della domanda entro il termine indicato, né per eventuali errori nell’indicazione dei recapiti da parte del candidato, né per cause imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
5. AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Alle operazioni di selezione procede apposita Commissione esaminatrice, nominata dall’Amministratore Unico, successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle candidature.
Nella sua prima riunione, la Commissione preso atto dell’elenco dei candidati, provvederà a verificare l’assenza di cause di incompatibilità o di conflitto di interessi tra i propri componenti e i candidati stessi. Successivamente, procederà all’esame delle domande prevenute ai fini dell’ammissione alle prove selettive.
L’ammissione alla selezione avverrà previa istruttoria formale delle istanze, finalizzata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti.
Comportano l’esclusione dalla selezione:
- la mancanza dei requisiti previsti al punto 2 del presente avviso;
- la mancata ricezione della domanda entro i termini indicati al punto 4 del presente avviso;
- la presentazione della domanda con modalità di trasmissione diverse da quelle indicate al punto 4 del presente avviso.
6. SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE
Fase 1-Colloquio individuale - punteggio massimo 90
Il colloquio orale individuale è finalizzato alla valutazione delle competenze professionali, delle conoscenze gestionali e normative, nonché delle capacità relazionali e attitudinali dei candidati.
Il colloquio verterà sui seguenti argomenti:
• principi di contabilità generale;
• fatturazione attiva e passiva e relative scritture contabili;
• principi di contabilità analitica e di gestione;
• disciplina dei bilanci di esercizio;
• elementi di tecnica bancaria e commerciale;
• programmazione e controllo di gestione;
• analisi dei costi;
• elementi di diritto tributario.
E’ inoltre prevista una prova tecnico-pratica che consisterà in una simulazione di utilizzo del programma gestionale di contabilità in uso presso Sogefarm.
Durante la prova saranno inoltre valutati:
• La motivazione personale;
• Le competenze relazionali e il lavoro in team;
• Le capacità psicoattitudinali e di gestione operativa.
La prova orale si intenderà superata per i candidati che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 54.
I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di valido documento di identità, La mancata presentazione alle prove nella data e ora indicata sarà considerata rinuncia alla partecipazione.
Fase 2 - Valutazione dei titoli - punteggio massimo 10
I titoli saranno valutati solo se dichiarati nella domanda di partecipazione e solo se posseduti alla data di presentazione della domanda.
La Commissione esaminatrice potrà assegnare un massimo di 10 punti secondo i seguenti criteri:
|
Titolo | Punteggio | Note |
1. |
Laurea o diploma indicati al punto 2, lett. c) (riferimento C.1) |
2 punti |
Se il titolo è stato conseguito all’estero, dovranno essere indicati gli estremi del provvedimento che ne attesta l’equipollenza al titolo rilasciato da istituti italiani o gli estremi dell’istanza di riconoscimento |
2. |
Esperienza lavorativa anche non continuativa con mansioni di amministrativo/addetto contabile, maturata, in virtù di rapporto di lavoro subordinato, negli ultimi 10 anni dalla data di presentazione della domanda ulteriore rispetto a quella indicata come requisito di ammissione | 0,20 punti per ogni mese per un massimo di 8 punti | Per ciascuna esperienza professionale, il calcolo della durata verrà effettuato arrotondando per difetto qualora la frazione di mese sia inferiore o pari a 15 giorni, per eccesso qualora la frazione di mese sia superiore a 15 giorni |
La Commissione prenderà in considerazione solo i titoli dichiarati nella domanda.
Fase eventuale - Preselezione
Qualora il numero delle domande valide pervenute superi il numero di 30, la Società si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva.
L’eventuale preselezione consisterà in: questionari attitudinali, con domande a risposta multipla, di ragionamento logico e/o numerico e/o verbale e/o eventuali test sulle materie oggetto di selezione. Saranno ammessi alla selezione i primi 30 candidati in ordine di punteggio. Tale numero sarà integrato da tutti coloro che avranno conseguito lo stesso punteggio del candidato collocatosi al 30° posto.
L’eventuale preselezione potrà essere curata da società specializzata.
7. GRADUATORIA
Al termine della selezione, la Commissione predisporrà la graduatoria finale, determinata dalla somma del punteggio conseguito da ciascun candidato nella prova orale e nella valutazione dei titoli, a condizione che sia stato raggiunto il punteggio minimo previsto per il superamento della prova orale. Anche in caso di svolgimento della preselezione, essa non concorre alla formazione del punteggio finale, ma ha esclusivamente funzione di filtro. La graduatoria sarà valida per un periodo di 24 mesi, eventualmente prorogabile di ulteriori 12 mesi, dalla data di pubblicazione.
Durante il periodo di validità Sogefarm Cascina S.r.l. si riserva di utilizzare la graduatoria per la copertura di posti relativi al profilo professionale ricercato, con assunzioni a tempo indeterminato o determinato (pieno o parziale).
Applicazione della riserva
Nel corso dell’utilizzo della graduatoria, la Società applicherà la riserva prevista dal presente avviso a favore dei soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999, limitatamente ai candidati che abbiano espressamente dichiarato tale condizione nella domanda di partecipazione e risultino utilmente collocati in graduatoria.
La riserva si intende esaurita con l’assunzione del candidato appartenente alle categorie protette indicate nel presente avviso utilmente collocato in graduatoria. In caso di successivo scorrimento della graduatoria, la riserva sarà nuovamente applicata solo qualora si verifichi una nuova scopertura della quota d’obbligo ai sensi della normativa vigente.
Nel caso in cui non sussistano scoperture della quota riservata, le eventuali assunzioni saranno effettuate secondo l’ordine di graduatoria, senza applicazione del diritto di riserva.
I candidati inseriti in graduatoria sono tenuti a comunicare tempestivamente alla società eventuali variazioni di domicilio, recapito telefonico o PEC. La Società non assume alcuna responsabilità in caso di mancata comunicazione di tali variazioni.
8. ASSUNZIONI
Il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione, che resta subordinata alle esigenze organizzative di Sogefarm Cascina S.r.l. e alle eventuali proposte che la Società si riserverà di formulare.
Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l’ordine di merito della graduatoria, previa verifica della veridicità delle dichiarazioni rese nella domanda e del possesso dei requisiti richiesti, nei termini e con le modalità che saranno comunicati agli interessati.
Qualora la verifica dia esito negativo, non si procederà all’assunzione e il candidato sarà escluso dalla graduatoria.
In ogni caso l’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione comporta in qualsiasi momento la risoluzione del rapporto di lavoro eventualmente instaurato. Il candidato interpellato per l’assunzione dovrà prendere servizio nella data stabilita da Sogefarm Cascina S.r.l.
La Società provvederà a contattare dapprima telefonicamente i candidati per le proposte di assunzioni. Qualora il soggetto individuato non risponda o risulti non raggiungibile, Sogefarm Cascina S.r.l. invierà una e-mail e una PEC all’indirizzo indicato nella domanda, con indicazione di richiamare l’ufficio entro il termine indicato nella stessa. La mancata risposta da parte del soggetto entro il termine e/o secondo le modalità indicate, si configura come “mancata accettazione” della proposta di lavoro. In caso di mancata accettazione di una proposta di assunzione a tempo indeterminato (pieno o parziale), il candidato sarà escluso definitivamente dalla graduatoria.
L’accettazione o il rifiuto di una proposta di contratto a tempo determinato, nei termini indicati dalla Società, non comporta l’esclusione dalla graduatoria e non pregiudica future proposte di assunzione a tempo determinato o indeterminato.
Si segnala che, per le assunzioni a tempo determinato, il rispetto dei limiti normativi (es. durata massima dei contratti o numero di proroghe) potrà rendere necessario lo scorrimento della graduatoria a favore di altro candidato, senza che il candidato eventualmente pretermesso possa avanzare pretese o richieste.
Per le assunzioni effettuate, è previsto un periodo di prova della durata stabilita dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro A.S.SO.FARM vigente al momento della stipula.
9. COMUNICAZIONI
Ogni avviso o comunicazione (anche quelle relative al calendario delle prove) saranno effettuati mediante pubblicazione sul sito web di Sogefarm Cascina S.r.l.
Tali forme di avvisi sostituiranno qualsiasi altro tipo di comunicato, avranno valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno seguiti da ulteriori comunicazioni.
I candidati e, successivamente, coloro che siano inseriti nella graduatoria di merito, hanno l’obbligo di comunicare tempestivamente e per iscritto a Sogefarm Cascina S.r.l. ogni cambiamento dei recapiti nel periodo di vigenza della graduatoria stessa, non assumendo la Società alcuna responsabilità per il caso di irreperibilità presso il recapito comunicato.
10. ULTERIORI DISPOSIZIONI
Ai sensi del d.lgs. n. 198/2006 sono garantite pari opportunità tra uomo e donna.
La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione costituisce implicita accettazione di tutte le condizioni previste dal presente avviso.
La Società si riserva la facoltà di rinunciare alla procedura, di sospenderla o di modificarne i termini o le condizioni in ogni momento, senza preavviso e senza motivazione, qualunque sia il grado di avanzamento della stessa.
La Società si riserva, altresì, la facoltà di apportare integrazioni e/o rettifiche al presente avviso, senza obbligo di comunicazione ai partecipanti, dandone comunicazione sul proprio sito internet.
La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle domande di partecipazione non comportano per Sogefarm Cascina S.r.l. alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati né danno diritto a ricevere prestazioni da parte della società a qualsiasi titolo. La presentazione della domanda non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura.
Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: 050/711594 o coordinatrice@sogefarm.it.
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Cristiana Simonelli, Coordinatrice delle Farmacie Sogefarm Cascina S.r.l.
11. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali verranno trattati da Sogefarm Cascina S.r.l. ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento europeo 2016/679/UE, unicamente per le finalità dirette alla gestione dell’iter di selezione, come meglio indicato nell’informativa allegata.
Cascina, 16 giugno 2025
L’AMMINISTRATORE UNICO
Dott. Marco Ruocco
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