Sonia Avolio torna in Consiglio Comunale

Politica
Cascina
Lunedì, 28 Ottobre 2024

Nella seduta del 30 ottobre ci sarà la surroga e la convalida del nuovo consigliere comunale al posto di Paolo Lazzerini che si è dimesso

Sonia Avolio già assessora nella giunta Ceccardi e al tempo rappresentante di punta di Fratelli d'Italia a Cascina molto probabilmente sceglierà di creare un gruppo misto visto che da tempo non condivide le scelte del partito meloniano.

Sarà sicuramente parte della compagine di opposizione alla attuale amministrazione ma il centro destra si troverà in pratica con un numero di consiglieri ridotto.

Sempre nella seduta di mercoledì 30 ottobre, dopo la discussione e la nomina della nuova consigliera, si aprirà una sessione "aperta" alla cittadinanza sul tema "Vittime e sicurezza sui luoghi di lavoro"

Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria ed in prima convocazione, in modalità MISTA (presenza fisica e/o videoconferenza) presso la Sede Municipale per il giorno mercoledì 30 ottobre 2024 alle 16.30. La seduta verrà trasmessa sul canale YouTube dell’Ente.

 

redazione.cascinanotizie