Sorpreso con la droga, scappa ma viene fermato dai Carabinieri
Episodio da "guardie e ladri", con il fuggiasco che scappa a piedi nudi e i carabinieri che lo prendono dopo qualche centinaio di metri
Continuano, in maniera serrata, i controlli antidroga dei Carabinieri di Pontedera nei pressi della stazione ferroviaria. Questa volta i militari hanno individuato un uomo in possesso di sostanze stupefacenti e lo hanno denunciato in stato di libertà.
Nelle prime ore della notte appena trascorsa, i Carabinieri durante un presidio di controllo hanno individuato un uomo che si muove con fare sospetto. I militari si avvicinano per sottoporlo a controllo ed in quel momento l’uomo vistosi scoperto si dà alla fuga a piedi nudi verso il centro cittadino. Dopo aver percosso alcune centinaia di metri viene raggiunto e fermato; all’esito del controllo si scopre che si tratta di un cittadino 23enne di nazionalità tunisina, che viene trovato in possesso di quattro dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Dopo essere stato medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Lotti” per alcune escoriazioni riportate ai piedi durante la fuga, costui veniva denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Pisana per detenzione ai fini di spaccio.