Sosta selvaggia: Autolinee Toscane denuncia l'automobilista indisciplinato
Aveva provocato grossi disagi al traffico e bloccato la linea 190 per mezz'ora
Questa volta qualcuno sarà punito.
Con una nota ufficiale Autolinee Toscane comunica di avere depositato una denuncia per "interruzione di pubblico servizio" nei confronti dell'automobilista che giovedì 9 febbraio, con la propria auto parcheggiata in divieto di sosta, aveva bloccato via della Pace a Cascina, interrompendo la tratta percorsa dalla linea di trasporto pubblico 190 (con ritardo accumulato di circa mezz'ora ndr) e causando gravi disagi al traffico (imbottigliata anche un'aumbulanza in servizio ndr).
La denuncia è stata presentata presso la Polizia Municipale di Cascina.
► LEGGI ANCHE: Parcheggio selvaggio. Traffico in tilt e momenti di tensione in via Michelangelo
Oggi il comunicato di Autolinee Toscane.
Autolinee Toscane informa di aver presentato formale denuncia presso il Comando della Polizia Municipale di Cascina PI per interruzione di pubblico servizio nei confronti di un automobilista che lasciando la propria auto in sosta selvaggia ha impedito il passaggio del bus del TPL per oltre 30 minuti.
I fatti si sono svolti lo scorso 9 febbraio 2023 a Cascina in via della Pace e hanno coinvolto l’autobus che stava servendo il servizio di trasporto pubblico lungo la Linea 190 Direzione Pisa.
L’auto era parcheggiata in maniera tale da impedire il transito non solo del bus, ma, come riferito dall’autista, anche di una ambulanza che stava intervenendo per un codice rosso. L’autista ha allertato il Comando della Polizia Municipale di Cascina, ma quando la pattuglia della Polizia Municipale è arrivata sul posto, l’automobilista si era già dileguato. L’autista ha comunque fotografato l’auto in divieto di sosta.
La fotografia è stata consegnata al Comando della Polizia Municipale di Cascina Pi.