Spaccia dalla sala giochi, arrestato e poi rilasciato

Cronaca
PISA e Provincia
Domenica, 18 Settembre 2022

Ancora un operazione degli agenti del Nosu della Polizia municipale: è l'arresto numero 84 dall'inizio dell'anno

Nuovo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti eseguito nel pomeriggio di ieri, sabato 17 settembre, nella zona della stazione di Pisa Stazione dagli agenti del Nosu della Polizia Municipale.

L’assidua attività di controllo del territorio posta in essere nelle zone critiche continua a portare i suoi frutti, tant’è che la conoscenza delle singole persone e l’osservazione dei loro spostamenti portava gli agenti coordinati dal commissario Paolo Migliorini ad intervenire tempestivamente all’interno della sala giochi di via Corridoni, dove un giovane tunisino, fingendo di giocare con una macchinetta, in realtà riceveva telefonate e clienti cui smerciare dosi di cocaina. Talbi Fadi, 21enne tunisino, clandestino, senza fissa dimora e disoccupato, con precedenti inerenti le sostanze stupefacenti, nascondeva in bocca 2 involucri di cellophane, contenenti 1,60 grammi di cocaina, pronti per essere ceduti. Alla vista degli agenti tentava una reazione e cercava di ingoiare le dosi, ma veniva bloccato e perquisito. Oltre alla droga veniva trovato in possesso anche di denaro in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio, e di un telefono cellulare con numerosi messaggi di richiesta di stupefacenti da parte di molti clienti italiani, alcuni già noti alla Polizia Municipale. L’uomo è stato arrestatoo per poi esserne disposta la liberazione dal Pubblico Ministero di turno si sensi dell’art.121 disp. att. cpp.

Si tratta in ogni caso dell’84esimo arresto eseguito dal Nosu nell’ultimo anno di attività, frutto del grande impegno operativo profuso sul territorio al servizio dei cittadini

redazione.cascinanotizie