Spaccia eroina, arrestato dai finanzieri
Le fiamme gialle sono risalite al pusher dopo il controllo di una autovettura sospetta
Nel corso di controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, attività pianificate nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in ossequio alle direttive impartite dalla prefettura, le fiamme gialle del comando provinciale di Pisa hanno tratto in arresto un cittadino tunisino per detenzione di eroina ai fini di spaccio.
La zona della città controllata è stata quella di “Porta a Mare” dove i finanzieri della compagnia hanno intimato l’alt ad un’autovettura sospetta, con a bordo 2 persone identificate poi come cittadini italiani. L’ispezione all’interno del veicolo ha consentito di rinvenire varie dosi di eroina (circa 3 grammi).
L’atteggiamento evasivo e preoccupato dei 2 trentenni, entrambi residenti a Pisa, non ha convinto i militari che poco prima avevano osservato un incontro sospetto con un terzo individuo, in seguito identificato quale fornitore dello stupefacente.
Le operazioni di perquisizione presso l’abitazione dello spacciatore hanno permesso il sequestro di ulteriori 50 grammi di eroina, materiale utilizzato per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.
Il trentacinquenne tunisino, già gravato da numerosi precedenti specifici, è stato arrestato e accompagnato presso il carcere Don Bosco