Spacciatore arrestato dalla Polizia

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 23 Gennaio 2020

Fermato mentre era a bordo di un ciclomotore aveva droga in tasca e nella propria abitazione

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio a Pisa, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, le Volanti della Questura di Pisa hanno notato in via Giovanni Verità un soggetto a bordo di un ciclomotore che alla vista delle pattuglie della Polizia procedeva a scatti e guardava verso gli agenti in modo sospetto.

Subito bloccato è stato indentificato in un livornese residente a Pisa, classe 1992 senza precedenti di Polizia e senza una regolare attività lavorativa. Il 28enne veniva perquisito e gli veniva trovato indosso cocaina e hashish in involucri di cellophane.

Portato in Questura per gli accertamenti, veniva subito organizzata una perquisizione a casa del ragazzo che si è conclusa con il rinvenimento di ulteriore sostanza stupefacente e una bilancina di precisione e frammenti di cellophane di diverso colore usato per il confezionamento e per la vendita  dei diversi tipi di stupefacenti.

In tutto sono stati sottoposti a sequestro 13 grammi di hashish, 1,6 di cocaina e 36 di marijuana essiccata conservata in bustoni di cellophane trasparenti usati per il sotto-vuoto.

In tutte le fasi dell’operazione il telefonino del ragazzo continuava a squillare ininterrottamente, forse perché ricercato da potenziali acquirenti interessati dalla varietà delle sostanze a sua disposizione. Il ragazzo è stato quindi arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

redazione.cascinanotizie