Spacciatori inseguiti e bloccati dalla Polizia
I polizziotti hanno fermato tre persone grazie anche al lavoro della Centrale Operativa che ha visionato le telecamere in tempo reale
Spacciatori fermati in centro a Pisa dopo un lungo inseguimento. È accaduto nella serata di lunedì fra Piazza delle vettovaglie e Piazza Garibaldi. Gli agenti della questura hanno notato tre uomini in atteggiamenti sospetti, e dopo un lungo inseguimento a piedi, guidato anche dalle telecamere visionate dalla sala operativa riuscivano a fermare i tre.
Un giovane maggiorenne veniva tratto in arresto perché da un controllo veniva trovato in possesso di più di 10 grammi di hashish e con 7 dosi di cocaina. Un secondo soggetto tunisino veniva denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio e un terzo individuo algerino veniva messo a disposizione dell’ufficio immigrazione.
Da ulteriori accertamenti, i tre soggetti risultano irregolari sul territorio nazionale e destinatari di espulsioni e pertanto venivano messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per avviare le pratiche per l’espulsione dal territorio nazionale.