Spacciava cocaina vicino a una scuola, 37enne in manette
Lo spacciatore è stato arrestato e trasportato al Don Bosco perché trovato a spacciare nei pressi dell'Istituto Professionale Alberghiero
Grazie al continuo presidio del territorio la Polizia ha assicurato al Don Bosco un cittadino marocchino di 37 anni, T.M., trovato in possesso di diverse dosi di cocaina.
L'uomo, pluripregiudicato e irregolare in Italia, fermato nella sera di mercoledì 2 ottobre in via Garibaldi, stava spacciando nei pressi dell'Istituto Professionale Alberghiero.
Gli agenti, appena fermato il 37enne, hanno notato degli atteggiamenti strani e poco dopo hanno visto l'uomo nel tentativo di ingoiare alcuni involucri.
Dalla perquisizione successiva, la Polizia ha rinvenuto in suo possesso 8 involucri, contenenti 2,4 grammi di cocaina, e di 10 euro, sicuro provento dell'attività di spaccio.
"Il cittadino extracomunitario - spiega una nota della Questura di Pisa - T.M. nato in Marocco nel 1982, pluripregiudicato anche per reati della stessa indole, irregolare in Italia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e, alla luce dell’aggravante prevista dalla legge nei casi in cui l’attività delittuosa si svolga in prossimità di istituti scolastici, associato alla Casa Circ.le Don Bosco, a disposizione della Autorità Giudiziaria".