Spaccio di hashish e marijuana, due in arresto
Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, in due finiscono in manette per spaccio di hashish e marijuana
Non si ferma l'azione dei Carabinieri di Pisa, sempre al lavoro per carcare di arginare i fenomeni di spaccio in città.
Nelle scorse ore, in due operazioni distinte, sempre in Piazza della Stazione, i militari dell'Arma, coadiuvati da quelli dell'esercito, hanno fermato e controllato due uomini, un italiano e un georgiano, entrambi poi finiti in manette per spaccio di sostanze stupefacenti.
Più nel dettaglio, un 30enne italiano, scoperto in atteggiamenti sospetti, è finito agli aresti per possesso di un panetto da 88 grammi hashish.
Successivamente, nei guai è finito un georgiano di 30 anni, anche lui perquisito e trovato in possesso di circa 8 grammi di marijuana e ben 5300 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. In più, luomo aveva con sé anche tre documenti falsi.
Durante la stessa operazione, i Carabinieri hanno anche denunciato un altro georgiano che aveva a disposizione un certificato di registrazione quale richiedente asilo della Germania palesemente contraffatto.