Sprangate in centro a Cascina. È caccia all'aggressore

Cronaca
Cascina
Giovedì, 15 Dicembre 2022

Indagano i Carabinieri, ricerche a tutto tondo

AGGIORNAMENTO ORE 9.45  Proseguono  le indagini dei Carabinieri di Navacchio sul grave fatto di cronaca di ieri, mercoledì 14 dicembre, nel parcheggio del Conad, quando intorno alle 18.30 un uomo è stato aggredito brutalmente.

Le indagini si basano al momento sul racconto della vittima, ricoverata in codice giallo a Pisa per diversi traumi da oggetto contundente.

Al momento (ma su questo resta il massimo riserbo), anche se non sono state diramate le generalità, i Carabinieri di Cascina sono alla ricerca di una persona straniera, fuggita subito dopo l'aggressione.

Ancora sconosciuta l'arma, le indagini poggiano anche sulla visione dei filmati della videosorveglianza del supermercato, delle abitazioni lì vicine e del sistema di sicurezza da poco potenziato e rilanciato dal Comune cascinese.

 


Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30 di mercoledì 14 dicembre.

Approfittando dell’imbrunire un ragazzo ha aggredito un altro con una spranga (un bastone, un martello, non è ancora chiara “l’arma” utilizzata, ndr) e lo ha colpito ripetutamente alla testa ed in altre parti del corpo.

Subito dopo è fuggito facendo perdere le proprie tracce mentre l’altro è rimasto a terra.

Poco dopo è arrivato sul posto il personale del 118, erano circa le 19.15, che ha prestato le prime cure e portato il ferito al pronto soccorso in codice giallo. In terra sono rimaste solo alcune tracce di sangue.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.

redazione.cascinanotizie